Idee regalo di Natale per le motocicliste

Regali di Natale, seconda parte: oggi ci dedichiamo alle fanciulle che amano le due ruote! Cosa mettere sotto l'albero?
5 dicembre 2018

Capit: calze riscaldate a batteria WarmMe

Non è un luogo comune, le fanciulle hanno sempre i piedi freddi, figuriamoci in moto!
Ci pensa Capit, con le calze riscaldabili a batteria WarmMe: consentono di mantenere i piedi al caldo durante qualsiasi tipo di attività outdoor.
Per questa stagione invernale Capit propone un nuovo modello di calze, un'evoluzione del prodotto lanciato lo scorso anno sul mercato. La caratteristica principale di questo capo consiste nella possibilità di regolarne la temperatura, scegliendo tra 3 diversi livelli (low, medium, high), attraverso un tasto posizionato direttamente sulla batteria (nel precedente modello era previsto un solo livello di temperatura).
Prezzo: 115 euro + IVA

Louis Moto: appendiabiti e portachiavi

Due in uno, appendiabiti e portachiavi da parete Retrò, completamente in legno, facile da montare e bello da regalare.
Lo trovate sul sito Louis Moto, ed è adatto a tutte le amanti delle due ruote, perfetto in garage o all'ingresso di casa, per riporre la giacca o le chiavi della moto.
Attualmente è in offerta a 9,99 euro anziché 14,99... approfittatene!

Accessori Barracuda

Le ragazze, si sa, sono sempre un po' più attente al look, allo stile, ai dettagli. Anche in moto, e anche sulla propria moto.
Alle motocilciste più incallite farà piacere trovare sotto l'albero un kit di frecce direzionali, o un paio di specchietti dal design curato, o perché no, un bel faro 3-in-1 super moderno.
Sono tante le proposte Barracuda per rendere la moto più bella e la motociclista più felice!

GIVI: zaino GRT711

Moto viaggiatrici, ma anche motocicliste di tutti i giorni. Sapete qual è il loro più grande problema? Avete idea delle enormi borse piene piene con cui girano normalmente? Ecco, non è semplice portarsi dietro tutto il nécessaire in moto o in scooter.
Serve uno zaino, ma che sia comodo e bello da vedere, oltre che super tecnico. Ci ha pensato GIVI con il GRT711, creato per il fuoristrada ma comunque perfetto in ogni situazione in cui si abbia bisogno di una bella capacità di carico.
Questo zaino fa parte della linea GRAVEL-T, è dotato di spazio interno di 25 litri, è impermeabile al 100% e ha persino una sacca porta stivali estraibile!
Costa 168,90 euro.

Stylmartin: stivale Yuma Elegance

Yuma Elegance è uno stivale lady polivalente: si adatta a tutte le situazioni di viaggio, proteggendo il piede dagli agenti atmosferici e mantenendone alto il comfort anche dopo molte ore.
Disegnato in Italia e prodotto in Europa, questo modello presenta una tomaia in pelle pieno fiore trattata idrorepellente. La pioggia si ferma qui. La fodera waterproof all’interno mantiene il piede asciutto, e il fusbet anatomico e removibile lo sostiene al meglio.
La chiusura tramite zip è comoda: corre verticalmente lungo tutto il lato interno ed è protetta da una patella con velcro.
L’esterno dello stivale è movimentato da lavorazioni ed elementi che ne incrementano comodità e sicurezza, come gli snodi anteriori e posteriori, gli inserti elasticizzati, la protezione alla tibia e i reflex silver.
La suola, dotata di un tacchetto discreto, è prodotta in gomma antiscivolo e antiusura.
Un regalo perfetto per tutte le biker, e costa 167 euro.