Honda Live Tour: Firenze 26/27 marzo

Honda Live Tour: Firenze 26/27 marzo
Moto.it
  • di Moto.it
Tutta la gamma 2022 e una giornata tutta da vivere presso Firenzemotor
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 marzo 2022

Se ci seguite con un po' di assiduità conoscete sicuramente l'Honda Live Tour, la serie itinerante di Demo Ride della Casa dell'Ala Dorata. La tappa del 26 e 27 marzo, questo weekend, si ferma nel capoluogo toscano, in piazza Berlinguer con l'appoggio di Firenze Motor.

L'appuntamento è per provare tutta la gamma Honda 2022, ma anche per conoscere la concessionaria, che esporrà tutte le preparazioni pista della concessionaria fiorentina. Concessionaria che dopo 35 anni di attività rinnova i suoi locali di via Manfredo Fanti per portarli più al passo con i tempi: il legame con Honda dura dal 1989 grazie alla sintonia di valori fra la Casa di Tokyo e Firenze Motor: facilità di guida, tecnologia, affidabilità, prestazioni e sicurezza che caratterizzano tutta la gamma Honda, dallo scooter alla supersportiva.

Trentacinque anni in cui Firenze Motor è diventata riferimento per il capoluogo toscano per i viaggi, il commuting quotidiano, ma anche e soprattutto lo sport: Firenze Motor, grazie alla sua esperienza sui campi di gara, è specializzata in preparazioni racing. Tutte esposte orgogliosamente in questo weekend di Demo Ride.

Tutte le informazioni qui

Argomenti

Caricamento commenti...