Harley-Davidson riapre le concessionarie e riaccende i motori

Harley-Davidson riapre le concessionarie e riaccende i motori
Sono riaperte in tutta Italia le concessionarie Harley-Davidson, con molte novità e promozioni in corso
7 maggio 2020

L’avvio della fase 2 coincide anche con la riapertura delle concessionarie Harley-Davidson in Italia dopo quasi due mesi di stop motivati dal rispetto dei protocolli governativi di sicurezza previsti.

La riapertura delle concessionarie, da lunedì 4 maggio, è l’occasione per tornare a provare dal vivo la gamma H-D 2020, ma anche per scoprire tutte le novità e le promozioni.

Da non perdere gli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo Genuine Parts & Accessories, per rendere unica ogni moto, ma anche l’abbigliamento tecnico della rinnovata linea FXRG: capi di design confortevoli, efficienti e innovativi che rispondono ai più elevati standard di sicurezza.

In tena di abbigliamento, Harley offre altre quattro collezioni più orientate al lifestyle (Genuine, 1903, Garage e H-D Moto) ognuna delle quali caratterizzata da uno stile proprio.

Su sito ufficiale si possono trovare le concessionarie più vicine.

Per gli orari e le date di apertura dei concessionari, che potrebbero variare a seconda del punto vendita, si può controllare qui, oppure si può contattare direttamente il proprio concessionario di fiducia.

Argomenti