Harley-Davidson Original: 99 controlli per l'usato garantito

Harley-Davidson Original: 99 controlli per l'usato garantito
Il nuovo programma che certifica e garantisce l'usato venduto dalle concessionarie H-D comprende anche la garanzia di 12 mesi e il chilometraggio certificato
13 maggio 2021

L'iniziativa è stata varata da Harley-Davidson a livello globale a fine aprile. Il programma per l'usato certificato e garantito Harley-Davidson Original è attivo anche in Italia.

In pratica ogni modello usato messo in vendita dalle concessionarie del marchio americano è sottoposto a 99 controlli effettuati dal personale qualificato della rete ufficiale (comprende un’ampia lista di controlli e verifiche per garantire il rispetto degli standard H-D in meccanica, funzionamento ed estetica), il chilometraggio è certificato e gode di una garanzia di 12 mesi dalla data di acquisto.

Il programma coinvolge le moto con massimo dieci anni di vita alle spalle. I controlli si riferiscono a diversi componenti della moto e la garanzia, valida in tutta Europa, è a chilometraggio illimitato.

Attraverso l’usato certificato, Harley-Davidson amplia a nuovi utenti la possibilità di godere di quei modelli che hanno contribuito a rendere Harley-Davidson un marchio iconico.

Il programma H-D Originals unisce il valore del prodotto alla perpetuazione della leggenda: una moto pronta per essere affidata a un nuovo motociclista e pronta ad avverare nuovi sogni e percorrere nuove strade per altre migliaia di chilometri.

Argomenti