Harley-Davidson Gate32 inaugura a Milano sabato 14

Harley-Davidson Gate32 inaugura a Milano sabato 14
La nuova, spettacolare concessionaria H-D in viale Certosa invita tutti gli appassionati. Una nuova storia da inaugurare con una grande festa
11 maggio 2016

Ha già aperto i battenti... ufficiosamente, ma sabato 14 maggio sarà il gran giorno per la nuova concessionaria Harley-Davidson Gate32 di Milano, la nuova avventura del portiere del Milan Cristian Abbiati assieme a Diego Catino, Nicola Papa e Alberto Minerva. "Una nuova storia da inaugurare con una grande festa", ci hanno detto i responsabili della concessionaria, e da quello che ci hanno raccontato le premesse ci sono tutte. 

La concessionaria aprirà ufficialmente le sue porte di Viale Certosa 253 con un evento che durerà dalle 10.00 alle 22.00, chiudendo al traffico l'accesso della adiacente Via Cormons, che diverrà lo scenario di una festa a base di musica, street food e stand con diversi espositori. Il clou della manifestazione sarà alle 18.00 con il taglio del nastro, la torta e il brindisi per tutti, con un'iniziativa che saprà stupirvi.

Harley-Davidson Gate32 aspetta tutti gli appassionati di moto e di H-D per festeggiare insieme la nuova apertura sabato 14 maggio, a partire dalle 10 della mattina.

Argomenti