Harley-Davidson e la Dark Custom Night

Harley-Davidson e la Dark Custom Night
Cristina Bacchetti
Uno dei locali più cool di Milano, l'atmosfera giusta, tanto spettacolo e tante belle moto. E' questa la Dark Custom Night di HD,tenutasi lo sorso 21 marzo. Presente anche Jeep
23 marzo 2016

21 marzo 2016, Blu Note, Milano. Una location di tutto rispetto accoglie la Dark Custom Night di Harley-Davidson.
Il locale, tempio del jazz internazionale, è completamente personalizzato e vestito dei colori portabandiera del Marchio, così come gli ospiti presenti, fedeli al dress code richiesto: a touch of orange. Il tutto racchiuso in un solo claim: #Wearecustom.

Fa le cose in grande, Harley. La serata fila via tra un brindisi e una tappa al buffet, spettacoli di musicisti e ballerini che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il tutto ovviamente incorniciato da tante Harley personalizzate con gli accessori originali del catalogo 2016, sul palco anche alcune protagoniste della Battle of the Kings, una sfida tra concessionari per ceare la special più bella.
Esposta anche la nuova collezione di abbigliamento, di cui vi parleremo a breve sulle nostre pagine dedicate.

“Rivisitare, scompigliare le carte, rompere gli schemi, inseguire la propria individualità, dare vita alle proprie idee: questo il  messaggio che condensiamo con il claim #WEARECUSTOM e raccontiamo attraverso la Dark Custom Night” - sottolinea Maurizio Ruvolo, Marketing Manager Italia - “La presenza della Iron 883, della Forty-Eight, della Softail Slim e della Road Glide Special, oltre a quella di alcune moto che partecipano alla seconda edizione del contest Battle of the Kings, sottolinea i prodotti che caratterizzano il 2016 vuole essere un benvenuto alla primavera. È tempo di andare in moto. Di portare la passione e lo stile in strada e godersi il viaggio, facendosi notare anche attraverso un outfit personalizzato e ricercato in ogni dettaglio”.

Partner della serata ovviamente Jeep, Marchio ormai inseparabile dalla Casa americana e che con Harley condivide valori quali passione, libertà, personalità. Due brand, lo stesso DNA. La nuova Renegade Dawn of Justice Special Edition, ad esempio, sfoggia una livrea total back, decisamente dark custom.

Bando alle chiacchere, godetevi nella gallery la magica atmosfera della serata e le belle moto presenti.