Harley-Davidson "Discover More Tour 2015" al Tuscany Regional Rally di Montecatini

Harley-Davidson "Discover More Tour 2015" al Tuscany Regional Rally di Montecatini
Il Discover More Tour 2015 di Harley-Davidson fa tappa al Tuscany Regional Rally di Montecatini che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno
28 maggio 2015

Il Discover More Tour 2015 di Harley-Davidson fa tappa al Tuscany Regional Rally di Montecatini che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno. Quattro giorni da vivere tra test ride gratuiti, tour guidati alla scoperta delle più belle strade della Toscana organizzati dai quattro chapter, live music, Rock Bands Fight e molto altro ancora.

E per i soci H.O.G. la consueta cena e il Piazza Italia Party. Protagoniste del Discover More Tour 2015 anche al Tuscany Regional Rally di Montecatini sono otto Harley-Davidson della gamma Touring a disposizione per essere provate su strada. I test ride sono gratuiti: basta presentarsi al truck personalizzato Harley-Davidson® all’interno del village, registrarsi e prenotare una prova su itinerari di media durata, ideali per testare le potenzialità del bicilindrico americano e prendere confidenza con la motocicletta dei sogni.

Per ulteriori informazioni su Discover More Tour 2015, visitate il sito www.harley-davidson.it