Harley-Davidson a Motor Bike Expo: nuove Softail e Battle of the Kings

Harley-Davidson a Motor Bike Expo: nuove Softail e Battle of the Kings
Due padiglioni per la Casa americana: il 4 ospita tutta la gamma 2018, e al 2 figurano ben 44 special per il concorso europeo dedicato ai customizzatori
11 gennaio 2018

Presenza ufficiale in grande stile - ovviamente - per Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2018. La Casa di Milwaukee si presenta addirittura con due diversi stand in due padiglioni separati, con due proposte naturalmente incentrate sul mondo del Bar & Shield ma di sapore decisamente diverso.

Al padiglione 2, come da tradizione, gli appassionati potranno ammirare tutta la gamma Harley-Davidson 2018, con ruolo di preminenza per la famiglia Softail  che comprenderà anche la nuova Sport Glide. Lo stand, naturalmente, non trascurerà però tutte le altre famiglie, con ampio spazio dedicato a Touring, Street e Sportster, anche per prepararsi ai festeggiamenti per l'importante anniversario - 115 anni - che vedranno il culmine europeo a Praga (Repubblica Ceca) dal 5 all'8 luglio.

La presenza al padiglione 2 sarà completata dallo stand H.O.G. dedicato ai soci del club, completo di aree riservate ai Financial Services e agli Authorized Tours, programma rappresentato in Italia dall’agenzia Bikers American Dream, per tutti coloro che vogliano coronare il sogno di viaggiare sulle strade americane a cavallo di una Harley.

La Bombtrack, special di H-D Perugia vincitrice dell'edizione 2017 di Battle of the Kings
La Bombtrack, special di H-D Perugia vincitrice dell'edizione 2017 di Battle of the Kings

Al padiglione 4, invece, Harley-Davidson propone uno stand dedicato alla Battle of the Kings, il più grande concorso europeo di customizzazione promosso ufficialmente dalla Casa, che giunge alla sua quarta edizione. Si annuncia la presenza di 44 special realizzate dai Custom Kings delle concessionarie della rete italiana, per le quali il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze dal 15 gennaio al 18 febbraio attraverso il sito online dedicato.

Argomenti