Forum di Moto.it: vi presentiamo il nuovo moderatore!

Il forum di Moto.it è un bar virtuale dove commentare e discutere in piena libertà. Da oggi c'è un nuovo moderatore, Marco, che molti lettori conoscono già benissimo...
20 aprile 2018

Il forum di Moto.it è un bar virtuale dove commentare e discutere in piena libertà. Da oggi c'è un nuovo moderatore, Marco Marin, che i molti lettori conoscono già benissimo, perché è uno dei commentatori più competenti e puntuali del sito.
Ringraziamo quindi Ottorino, che ha svolto alla grande il ruolo di moderatore sino a questo anno, e diamo il benvenuto nella squadra di Moto.it a Marco Marin. 
Dove? Nel Forum ovviamente!

 

Ciao! Ebbene sì, dopo anni passati da utente (Marco.Triple), approdo dall’altra parte, diventando moderatore del Forum di moto.it! 

Quando mi hanno fatto questa proposta, l’ho subito accettata con molto entusiasmo. L’idea di gestire un forum dove poter condividere questa nostra passione mi intriga moltissimo; per anni ho commentato sugli articoli andando anche OT, perché la voglia di dialogare con gli altri è tanta, ma la bellezza del forum sta proprio nel fatto che lì non ci sono i tempi “morti" della moderazione e si può parlare di tutto e di più, basta scegliere la sezione giusta e rispettare gli altri utenti.
Inoltre rimarrà l’interazione con i tester, che secondo me è il plus di questo sito.  
Abbiamo molte idee in mente e un po’ alla volta cercheremo di realizzarle. 
Ma ora bando alle ciance e sotto con i commenti, buona discussione a tutti!

Marco Marin

Argomenti

Hot now