Fani Motors festeggia 40 anni

Fani Motors festeggia 40 anni
Una festa per tutti gli appassionati sabato 21 marzo
17 marzo 2015

Sabato 21 marzo, a partire dalle ore 16, Fani Motors aspetta tutti gli appassionati in via Empoli 31, a Firenze per una festeggiare lo storico quarantennale della concessionaria.

Nata nel ’75, Fani Motors ha aperto in via Senese dedicandosi soprattutto al fuoristrada, con assistenza e preparazione. Dopo poco sono arrivate le concessioni per AIM e Fantic Motor, ma non c’è voluto molto prima che Fani si impegnasse in prima persona realizzando in proprio gruppi termici – di grande successo quello da 75cc per il Sachs 50, affermatosi nelle competizioni nazionali ed europee – ed aumentare l’impegno nel fuoristrada, allargandosi al Trial per cui la storica concessionaria fiorentina è arrivata ad organizzare una prova del Mondiale nel 1987.

Con il passare del tempo le concessioni si allargano a Gilera, Suzuki, Yamaha e Aprilia, e la famiglia si allarga con l’apertura di due nuove sedi (Moto Speed e Moto Leader). Nel 2009 il gruppo torna a riunirsi, ed arrivano le concessioni Kawasaki, MV Agusta e Moto Guzzi. L'apertura della nuova sede è storia recente: a gennaio 2014 arriva la nuova sede con cui si festeggia l'ingresso in famiglia dell'ultimo marchio, Triumph.

Con una grande festa, Fani Motors festeggerà quindi il prossimo fine settimana l'ingresso negli "anta", una ricorrenza importante che vale la pena di celebrare come si deve. Sarà presente il nostro Nico Cereghini, con un operatore di Moto.it che riprenderà l'evento, ma saranno soprattutto presenti tanti ospiti del settore motociclistico e - protagoniste principali - tante novità 2015:

Anteprima nazionale nuova Kawasaki Ninja H2 2015
Anteprima nazionale nuova Aprilia Tuono V4 F 2015
Anteprima nazionale nuova Aprilia RSV4 RF 2015
Anteprima nazionale nuova MV Agusta Turismo Veloce 2015
Anteprima nazionale nuova MV Agusta F4 2015
Presentazione nuova Yamaha R1 / R1M.

Siete tutti i benvenuti!