Firenze

Fani Motors: da oltre 40 anni al servizio del motociclista

- Dal 1975 ad oggi in continua evoluzione, ma sempre con infinita passione per le due ruote. Siamo stati a trovare Fani Motors in occasione dei demo ride dello scorso week-end, un concessionario storico e punto di riferimento per i bikers toscani

Firenze, Via Senese, 1975: Loredano Fani apre le porte della sua officina dove offre assistenza ed elabora fuoristrada.
L'officina Fani presto diviene un punto di riferimento per motociclisti e piloti, raccogliendo successi anche in diverse competizioni non solo nazionali.
Poi, con l'arrivo dei primi brand da rappresentare - Gilera, Suzuki, Yamaha, Aprilia - nasce la concessionaria Fani Motors come la conosciamo oggi, che nel 2009 annovera anche Kawasaki, MV Agusta e Moto Guzzi e dà vita alla sede di Via Empoli, a Firenze.
Nel 2014 arriva un altro importante marchio, Triumph, e la concessionaria cresce e si rinnova diventando la più grande della Toscana.
Ultimo ma non ultimo all'inizio del 2018 entra a far parte della squadra Fani anche KTM e il salone riceve un altro importante restyling: tre piani di espozione tra nuovo e usato e un'officina con sette ponti e un personale sempre pronto a soddisfare ogni richiesta dei motociclisti.

Moltissimi i servizi proposti: dal "soddisfatti o rimborsati" con i 30 giorni di prova dell'usato, fino all'All in dedicato al nuovo, che in un'unica rata vi permette di portare a casa moto, abbigliamento, assicurazione e assistenza.
E poi non mancano i fine settimana dedicati ai demo ride, gli eventi, i piloti...
Una passione che traspare in ogni angolo della concessionaria e in ogni volto del personale che la anima.
Bravi!

  • k-dream, Lastra a Signa (FI)

    Grandissimo concessionario. Serietà e affidabilità. Provare per credere! Io sono di Lastra a Signa e lo conosco benissimo. Provare per credere!🖖
Inserisci il tuo commento