• Accedi o registrati
  • Concessionari
Aziende

Enrico Pellegrino è il nuovo direttore commerciale mondo di Peugeot Motocycles

- Già responsabile della filiale italiana di Peugeot Motocycles, Enrico Pellegrino assume ora la carica di direttore commerciale mondo per il marchio francese
Enrico Pellegrino è il nuovo direttore commerciale mondo di Peugeot Motocycles

Conserva il suo ruolo di numero uno in Peugeot Motocycles Italia, nella quale è entrato nel 2010 quale managing director, e ora va ad assumere anche la carica di responsabile vendite mondiale per il marchio che fa parte del gruppo PSA.
53 anni, laureato in Economia e Commercio e con un master in Business Administration, Enrico Pellegrino a un lungo trascorso nel settore due e quattro ruote avendo lavorato in precedenza per Ford, Ducati e Yamaha Italia.
Nel 2014 si è impegnato per il ritorno del marchio del leone sulle piste, con la partecipazione al CIV Moto3, e poi con la partecipazione nel mondiale Moto3 nel 2016.
«Sono onorato di essere stato scelto per ricoprire un ruolo così strategicamente importante – ha detto Enrico Pellegrino – ho accettato questa sfida con grande entusiasmo e determinazione, forte dell’esperienza di Peugeot Motocycles e della sua comprovata capacità di generare innovazione e crescita. Nei prossimi anni, Peugeot Motocycles vuole ritagliarsi uno spazio sempre più importante in tutti i mercati mondiali e lo farà attraverso il lancio di nuovi prodotti e attraverso una strategia sempre più innovativa e ambiziosa».

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento