EICMA Custom, tante novità per il 2012

EICMA Custom, tante novità per il 2012
Moto.it
  • di Moto.it
Sarà il made in Italy a fare da padrone di casa nell’area Custom di EICMA, lo spazio metterà in evidenza le firme italiane e i grandi nomi di rilievo internazionale. Tra i customer, oltre alle conferme, molte new entry
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 luglio 2012

Punti chiave

L'area Custom di EICMA  si conferma un appuntamento imperdibile per gli amanti della personalizzazione, dal 15 al 18 novembre in Fiera Milano a Rho. Giunto alla terza edizione, lo spazio mette in evidenza le firme italiane e i grandi nomi di rilievo internazionale, crescendo in termini di spazio e di contenuto. L’elenco degli espositori, in costante aggiornamento, è già nutrito di presenze che arrivano da Germania, Inghilterra, Svizzera, Stati Uniti e Italia, naturalmente.

Dopo l’esperienza più che positiva dell’anno scorso, diversi i marchi che riconoscono a Milano la leadership sul terreno degli eventi dedicati alle due ruote e che confermano la propria presenza. Tra questi: TPR Motociclette, Chopper Crown, Nero Opaco Motociclette. A raccogliere il testimone e ad affidare la propria immagine alla 70° Esposizione Internazionale del Motociclo molte new entry. Customizer del calibro di Marcus Walz con Hard Core Cycles e Vallese Garage faranno il proprio debutto ufficiale alla kermesse milanese. Così come W&W Cycles e Pirelli che presenterà pneumatici specifici. Dice Magazine, Steel 2 Silver, By Stramberia, Rude Riders, 70’s Helmet si aggiungono alla lista.


Virgin Radio


Si rinnova la partnership con Virgin Radio, emittente ufficiale di EICMA Custom. Proprio dal padiglione di Rho Ringo racconterà in diretta nazionale curiosità e retroscena dell’area, oltre ad animare il palco con una serie di eventi e un programma che varierà dal puro intrattenimento a momenti di spettacolo tecnico senza dimenticare il grande rock live.


Delicious Pin-Up


A novembre sarà presentato anche il calendario Delicious Pin-Up. Le prime dodici classificate del contest omonimo, che si sta disputando sul sito virginradioitaly.it e che sta ottenendo un successo inaspettato con oltre 150 ragazze iscritte da tutta Italia e aspiranti Pin-Up, saranno protagoniste degli scatti di Simone Romeo. Sul palco di Virgin sarà eletta anche Miss Delicious Pin-Up. Per garantire un’atmosfera realmente vintage, glamour e di stile, l’official drink di EICMA Custom sarà Macario Retrò Drink.
 
Caricamento commenti...