Eicma 2023: ci sarà anche Husqvarna

Eicma 2023: ci sarà anche Husqvarna
Luciano Lombardi
Dopo l'annuncio di KTM, anche l'altra controllata del Gruppo Pierer conferma la sua presenza alla prossima edizione dell'evento internazionale
29 maggio 2023

Husqvarna Motorcycles torna all’Esposizione Internazionale delle due ruote con le più recenti novità in gamma. Appuntamento per tutti dal 7 al 12 novembre presso il polo fieristico di Rho-Pero.

Il marchio di origini svedesi, che proprio quest’anno festeggia 120 anni di storia, presenterà la sua gamma e i visitatori potranno toccare con mano le novità 2024 Enduro e Motocross, la gamma Vitpilen e Svartpilen, le iconiche Norden 901 e 901 Expedition, e i modelli 701 Enduro e Supermoto.

Le parole di Daniele Giacometti, responsabile vendite della filiale italiana

Invitiamo i nostri Concessionari Ufficiali, gli operatori del settore, gli appassionati di Husqvarna Motorcycles e in generale gli amanti del motociclismo a unirsi a noi al prossimo Salone, per ammirare tutte le novità del nostro glorioso Marchio, condividere la nostra passione per l'eccellenza delle due ruote e celebrare i nostri grandi risultati, sia sportivi che commerciali”.

"The best lines happen offline - Le migliori cose accadono quando scegli di percorrere la ‘tua’ strada”. È questo il mantra che da 120 anni guida e orienta le scelte di Husqvarna Motorcycles, uno dei Brand più longevi al mondo, sinonimo allo stesso tempo di tradizione e innovazione.