EICMA 2013: Peugeot Geopolis 300

EICMA 2013: Peugeot Geopolis 300
Moto.it
  • di Moto.it
Il classico intramontabile di Peugeot viene presentato per il 2014 in due nuove colorazini (bianco perlato e titanio) e con una sella dall'ergonomia ridisegnata
  • Moto.it
  • di Moto.it
5 novembre 2013


Dopo essere stato sottoposto a un completo restyling ad inizio 2013, Geopolis punta molto sul design. Il nuovo parafango, maggiormente integrato nel veicolo e il nuovo cupolino sport fumé che sostituisce il tradizionale parabrezza, puntano ad accentuarne il carattere sportivo.
Al fine di aumentare il comfort, il posto di guida è stato migliorato grazie all’aggiunta di una sella la cui ergonomia è stata interamente ripensata per conferire un maggiore comfort di seduta al conducente. Il nuovo schienalino, regolabile, permette una perfetta sistemazione del conducente qualunque sia la sua altezza.

Per quanto riguarda la scelta dei colori, oltre all’intramontabile nero perlato, due nuovi colori completano la gamma 2014: un bianco perlato (con sella bordeaux) e un titanio opaco (con sella bordeaux).

 Il motore 4 valvole con raffreddamento a liquido eroga una potenza massima di 22 cv per una coppia equivalente di 22,1 Nm a 6.000 giri/minuto