E' attivo il nuovo magazine online di KTM

E' attivo il nuovo magazine online di KTM
31 marzo 2009


Per un'iniezione di passione Orange a 360 gradi, date un'occhiata a "Brennraum" (letteralmente: camera di scoppio) il nuovo magazine online di KTM. Il sito dove la grande famiglia internazionale di appassionati KTM può incontrarsi e conoscere il mondo delle fantastiche moto sportive austriache

Il quartier generale KTM di Mattighofen è molto più di una  linea di produzione di moto "ready to race".  KTM è stile di vita "Orange", è interesse smisurato per le corse e per la guida sportiva. Insomma è un culto vero e proprio, e come tale necessita di un magazine dedicato. Accettando la nuova sfida, KTM lancia "Brennraum", la prima edizione del suo magazine on-line trimestrale fatto dal popolo "orange" per gli appassionati del marchio che non si accontentano mai. Come tutti i prodotti KTM, il nuovo Magazine è caratterizzato da un design esclusivo e offre tutti i contenuti che dal cuore dell'azienda arrivano direttamente sullo schermo del PC dei fans e degli utenti in ogni parte del mondo.

Come qualsiasi altra produzione KTM, "Brennraum" è un magazine di alta qualità correlato di splendide fotografie e video a completa disposizione degli appassionati. "Brennraum" sarà prodotto ufficialmente in tedesco e inglese ed è prevista in futuro una pubblicazione in una terza lingua.

Brennraum è visitabile liberamente su http://brennraum.ktm.com o tramite www.ktm.com

Con l'iscrizione alla newsletter dedicata, tutti gli aggiornamenti arrivano in diretta alla casella di posta elettronica.

Argomenti

Caricamento commenti...