Dal mese di settembre è attivo il sito www.suomykids.com

Dal mese di settembre è attivo il sito www.suomykids.com
16 ottobre 2008


Vista l’importanza della linea Suomy Kids, Preca Brummel SpA ha deciso di lanciare il nuovo sito www.suomykids.com con una grande novità!
Dal mese di settembre è attivo il sito www.suomykids.com che introduce nel gruppo Preca Brummel SpA la vendita online di capi di abbigliamento per bambini.
La linea Suomy Kids, disegnata dal team stilistico di Preca Brummel SpA, si ispira alle grafiche dei grintosi caschi Suomy e si rivolge ai ragazzini che vorrebbero imitare i grandi campioni dell’affascinante mondo del motociclismo.

Il sito www.suomykids.com, con il nuovo motto “Share your Passion”, si rivolge agli appassionati di moto invitandoli a condividere questo interesse con i più piccoli, scegliendo per i bambini un abbigliamento simile a quello dei piloti su 2 ruote.

La scelta per il lancio del sito di e-commerce è caduta proprio sulla linea Suomy Kids poiché il target al quale si rivolge interagisce con la rete di internet ed è predisposto all’acquisto online.

All’interno del sito è stata creata appositamente una sezione per guidare il pubblico maschile nell’acquisto di capi per bambini, una scelta solitamente effettuata dalla mamma.
Grazie infatti alla “Guida taglie” la scelta della taglia corretta è garantita, supportata anche da un video dimostrativo per i non addetti ai lavori.

Il cliente dello shop online non si sentirà solo nella scelta dei capi: ha la possibilità di visionare il video che lo aiuti nell’acquisto dell’articolo più adatto alle sue esigenze, mostrandogli la qualità garantita dal marchio Suomy.

Da oggi quindi effettuare acquisti online per i ragazzini, grazie a Suomy Kids non rappresenta più un problema, nemmeno per il pubblico maschile che può scegliere l’abbigliamento preferito anche per i più piccoli.

Argomenti

Caricamento commenti...