Brennraum , il magazine online di KTM

Brennraum , il magazine online di KTM
29 settembre 2009


Brennraum numero 3: lo spettacolo continua!
"Più veloce!". È questo il motto dell'autunno 2009.

Con il terzo numero, Brennraum - il magazine online di KTM - non solo varca le Alpi e arriva in Italia, vero e proprio paradiso motociclistico, ma scalda anche i motori di casa KTM in Francia.
Tutte le storie pubblicate nelle pagine di Brennraum (termine che indica la camera di scoppio), in tedesco, inglese e ora anche in italiano e in francese, hanno un carattere internazionale ed un unico denominatore comune: non staccare il polso dall'acceleratore!

Due ottimi esempi: il pilota indiano Dilip Rogger arriva in Germania per partecipare ad una gara di Endurance ad Oschersleben in sella a una Superbike austriaca, mentre l'americano Dave Waters calca i leggendari tracciati ovali con una dirt track KTM messa a punto dal team stesso.

In primo piano in questo numero di Brennraum ci sono gli uomini del Team Factory Enduro. Jonty Edmunds, nelle vesti di cronista del Campionato mondiale, ci spiega perché il team KTM è il leader incontrastato del 2009.

Non ci resta che augurarvi buona lettura, buona visione e buon ascolto di tutto ciò che questo numero di Brennraum ha da offrirvi!

www.brennraum.ktm.com

Argomenti