Bobino Moto Park 2015: il video di Moto.it

A Milano la quinta edizione del Bobino Moto Park è stata un successo con tante moto uniche e molti appassionati. C'eravamo anche noi, ecco il video di Moto.it
31 marzo 2015

Giovedì 26 marzo 2015 al Bobino di Milano si è svolta la quinta edizione del Bobino Moto Park. Una serata ricca di eventi e di ospiti che ha visto protagonista anche Moto.it

Presso il Peugeot is Bobino Club (Alzaia Naviglio Grande 116 a Milano) si è tenuta la quinta edizione del Bobino Moto Park, l’evento che raduna i principali motoclub e le community più frequentate del mondo motociclistico milanese e nazionale, i migliori preparatori, le aziende e gli operatori leader del settore. Ma artefici del successo della serata sono stati come sempre i motociclisti, che hanno affollato il locale e dato spettacolo in sella a moto uniche. La regia della manifestazione è stata come sempre perfetta, grazie alla bravura e alla disponibilità di Simone Bozzi.

Moto.it ha esposto diverse moto esclusive, portate al Bobino dai concessionari milanesi che hanno aderito all'iniziativa. La nostra Ilaria ha raccolto le interviste che vi proponiamo nel video della serata.

L'area esterna con le moto usate di Moto.it
L'area esterna con le moto usate di Moto.it

Il nostro special thank va a:

Alberto Terziani (Terzi Motor) presente con Yamaha MT 09 e Super Ténéré 1200.
Tony Calasso (Moto Up) con special su base BMW R1150RT e Moto Morini Corsaro 1200.
Vasco Premaor (Ducati Milano) con con Ducati Hypermotard, Triumph Bonneville, Ducati 916, Ducati Multistrada.
Gabriele Gho (Ga's Bike) con BMW K1.
Cristian Stano (Japan Moto)  con Bimota  Santa Monica e SB8R.


All'interno del locale Moto.it ha presentato una serie di video cult del motociclismo Anni ’70 e ’80 realizzati da Nico Cereghini.
EICMA Custom è stata partner dell’evento e Milestone ha portato al debutto Ride, il nuovissimo simulatore di motociclismo. Durante la serata abbiamo ammirato le moto uniche di Aniba Motorcycles (con la #22), Attrezzo Veloce, Dynamite Garage, Fuori Serie, Motomorphosy, Taddy’s, Triumph Milano e Zaeta. Pirelli ha premiato i primi bikers giunti sul Naviglio con i gadget del brand milanese.

Hanno partecipato diversi club lombardi; segnaliamo la presenza di Triumph Club Milano e TCM Ladies, HOG Mediolanum Chapter, MI Rider, HOG Milano Chapter, Donneinsella, Feel Bikers, ADSINT Moto Bikers, True Biker, Tingavert, Ducati Passione Rossa, Klan Milano, Ladies HD, Milano Cafe Racers, Lions Club Milano Dream On The Road.