EVENTI

Biker's Party, grande festa da Fani Motors

- Evento in grande stile organizzato a Firenze da Styven Fani con Giovanni Di Pillo e DJ Ringo

Fani Motors, luogo quasi di culto per i motociclisti fiorentini e toscani, sabato scorso ha organizzato Biker’s Party, festa dedicata a tutti gli appassionati delle due ruote. L'evento, ideato da Styven Fani e condotto dall'esplosiva coppia Giovanni Di Pillo e DJ Ringo nella concessionaria di via Empoli 31, ha dato la possibilità ai motociclisti di scoprire il nuovo showroom e le novità 2018, con le aree KTM e Yamaha in primo piano e la presenza degli specialisti di Alfonsi Racing.
L'affluenza alla festa è stata notevole, con partecipanti provenienti da ogni parte della regione e non solo, andando a creare una splendida atmosfera intrisa di passione per le due ruote e di amicizia. 

  • Alessandro Agostini 1, Fiuggi (FR)

    Ho cliccato sull'articolo sperando di trovare foto di moto. Tempo sprecato. Non c'è una, dico una, foto decente di una motocicletta su ben 92! Foto sfocate, buie, mosse e, per lo piu, degli intervenuti all'evento di cui non frega niente a nessuno se non agli intervenuti stessi per poter far vedere la foto agli amici dicendo "vedi? C'ero anch'io!"
Inserisci il tuo commento