Biker’s Party a Firenze da Fani Motors

Biker’s Party a Firenze da Fani Motors
Appuntamento per tutti gli appassionati sabato 24 marzo alla concessionaria Fani Motors di Firenze. Una festa nel nuovo showroom con DJ Ringo, Giovanni Di Pillo e le novità 2018
22 marzo 2018

Fani Motors è un’istituzione per i motociclisti fiorentini e toscani. Sabato 24 il vulcanico Styven Fani ha organizzato un festa dedicata a tutti gli appassionati: il Biker’s Party che sarà condotto dalla coppia Giovanni Di Pillo e DJ Ringo a partire dalle ore 16 nella concessionaria di via Empoli 31. Sarà l’occasione per scoprire il nuovo showroom e per vedere le tante novità 2018, con le aree KTM e Yamaha in primo piano e la presenza di Alfonsi Racing.

Una storia iniziata nel 1975

Era il 1975 quando in via Senese a Firenze si sono aperte per la prima volta le porte di Fani Motors, struttura nata dalla passione per le due ruote di Loredano Fani e sua moglie Anna.
Il fulcro dell’attività era l’assistenza e l’elaborazione di fuoristrada. L’esperienza con Fantic Motor è stata la coronazione di anni di lavoro sulle due ruote. Negli anni successivi, l’avvento del Trial ha dato un nuovo slancio ai progetti in cantiere, coronando gli sforzi di anni di sacrifici con ottimi risultati agonistici e commerciali fino all’organizzazione di un Campionato Mondiale nel 1987.
Nel 1985 Fani Motors iniziò la collaborazione con marchi quali Gilera, Suzuki , Yamaha e Aprilia. La famiglia cresce, e si amplia con l’apertura di nuove sedi; FM Service dedicata alla sola assistenza e due punti vendita, Moto Speed e Moto Leader.

Il 2009, è stato un punto di svolta, tutto il gruppo Fani si riunisce nuovamente sotto un unico tetto, per far sì che meccanici e venditori lavorassero gomito a gomito per dare il miglior servizio ai nostri Rider’s.
E’ una nuova sfida, grazie anche all’ampliamento dell’offerta con l’aggiunta di nuove concessioni da parte di Kawasaki, MV Agusta e Moto Guzzi.
La nuova sede e la nuova organizzazione si dimostrano da subito altamente funzionali e il 25 Gennaio 2014 Fani Motors ha potuto presentare l’ultimissima sede in cui opera tutt’ora. Triplicata l’area espositiva, resa ancor più esclusiva dall’arrivo di un nuovo prestigioso brand, Triumph.