Best of Italy: appuntamenti e novità per l'edizione 2018

Best of Italy: appuntamenti e novità per l'edizione 2018
Parco chiuso per oltre 150 moto, uno stand a Wildays
25 maggio 2018

La terza edizione di Best of Italy Race, che si terrà dal 14 al 16 settembre, ovviamente a Castell'Arquato (le iscrizioni sono già aperte, ve lo ricordiamo) prosegue nel disvelo delle novità. L'edizione 2018 infatti sarà caratterizzata da "Parco Chiuso", ovvero un'esposizione a cielo aperto in Piazza Europa con ben 150 (centocinquanta, avete letto bene) moto italiane, fra cui naturalmente molte moto da corsa (dalle SBK alle GP) e tantissime special in esempare unico.

Intanto, per saperne di più, potete partecipare a Wildays, manifestazione che si terrà il fine settimana dall'1 al 3 giugno 2018 presso il circuito di Varano dè Melegari (Parma) dove lo staff di BOIR sarà presente assieme ai fratelli Guareschi, virtualmente padroni di casa del tracciato e della manifestazione.

Ma non finisce qui, perché il 28 giugno lo staff di Best of Italy Race vi aspetta in quel di Verona, presso la sede Pakelo, per il lancio dell'edizione 2019. Come mai tanto anticipo? Perché la quarta edizione assume un tono di sfida globale, visto che il tema sarà "Italia contro Resto del Mondo". Avete capito bene: le moto e le supercar italiane condivideranno il parterre con le rivali provenienti da tutto il resto del pianeta. Volete forse mancare?

Argomenti