AXO presenta Elizabeth Reichsigl

AXO presenta Elizabeth Reichsigl, la Miss ufficiale del Campionato Mondiale Motocross. La trovate a ogni GP, o sulle pagine di Moto.it
7 maggio 2009


Non solo con i migliori piloti delle due ruote. Per la delizia degli appassionati, ora potrete trovare AXO anche in compagnia della ragazza più bella e sexy del paddock motocross: Elizabeth Reichsigl, modella professionista, da quest'anno Miss ufficiale del Campionato Mondiale Motocross.

In occasione del GP di apertura del 2009, disputatosi a Faenza, Youthstream, l'agenzia Hobnob di Riccardo Tagliabue e AXO hanno avuto il piacere di presentare ufficialmente questo nuovo, importante personaggio che allieterà le prossime tappe del Mondiale.

Una ragazza bella e appassionata di fuoristrada, che potrete incontrare nel Paddock, sul podio ed accanto ai piloti durante tutta la stagione.

Sulla scia dello strepitoso successo raccolto a Faenza, Miss Motocross ha presentato a Valkenswaard, lo scorso week end, anche il suo calendario, 16 pagine di bellezza e sensualità unite alla potenza delle moto ufficiali.

Non ci resta che augurarvi... click and enjoy:  http://www.missmotocrossmx1.com/index1.html

Argomenti

Caricamento commenti...