LIVE TALK

Nico e Andrea: il primo giro in moto dopo la ripartenza

- Preparate patatine e spritz: sarete ospiti di Nico Cereghini e Andrea Perfetti per raccontarcela su dove avete portato le ruote della vostra moto per il primo giro dopo l'alleggerimento del lockdown. Ci trovate qui e sulla pagina Facebook di Moto.it

Certo, ancora non si può pensare a un vero e proprio viaggio, ma per fare un giretto (anche più di uno, dài...) nella propria regione - con estrema prudenza, sempre - il momento è arrivato, dopo due mesi e passa di "clausura", durante i quali abbiamo sognato di tornare in sella come mai prima d'ora.

L'argomento dell'aperitivo con Nico e Andrea è stato proprio questo: la prima cosa che avete fatto in moto dopo la ripertanza e quali sono state le emozioni provate nel rimettere in moto la vostra bella, e i luoghi raggiunti.
 

  • Deca74, Erba (CO)

    Lunedi' 18 primo giorno di liberta' ho fatto il passo Agueglio,che unisce la Valsassina al lago di Como...il giorno dopo ho fatto il giro che consiglia CBX70 (il quale deve essere un "vicino di casa")...Sabato giro un po' piu' serio passando da Aprica e Mortirolo,devo ancora decidere il ritorno perche' il passo Vivione (mia prima scelta)pare essere ancora chiuso... Insomma dopo l'inverno ed un inizio di primavera in cui la moto mi ha portato solo a lavorare finalmente un po' luce si comincia ad intravvedere.
    Buona strada a tutti
  • Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)

    Finalmente questo Week tornerà a rombare il mio amato bicilindrico americano per i colli del Chianti e Maremmani
Inserisci il tuo commento