Alo's Group apre un nuovo concessionario KTM a Massa

Alo's Group apre un nuovo concessionario KTM a Massa
Dopo l'apertura nel 2002 e 2003 di due concessionarie Triumph a Massa e a Lucca, cinque giovani imprenditori di Alo's Group aprono oggi un nuovo concessionario KTM entrando così a pieno titolo anche nel mondo Cross ed Enduro
30 maggio 2014

Cinque giovani imprenditori aprono a Massa, il 2 giugno, un nuovo concessionario KTM dando la possibilità ad Alo's Group di entrare a pieno titolo anche nel mondo Cross ed Enduro. KTM nonostante la crisi del settore mette i presupposti per trasferire la sede nella più grande Livorno, ampliando quindi lo spazio a disposizione, passando dai 300 metri agli attuali 700. Tre concessionari, del gruppo Alo's,  in tre province toscane: Massa, Lucca e Livorno. I cinque giovani imprenditori ora non hanno intenzione di riposare e proprio in questi giorni stanno inaugurando i nuovi spazi KTM nella rinnovata sede di Massa e presto prospettano un'interessante novità per il negozio di Livorno. Il 2014 si conferma essere un anno di interessanti sviluppi e nuovi investimenti per il futuro a conferma che dopo tanti anni l'Aspirazione a fare il meglio, l'Amore per il loro lavoro, L'Unione tra collaboratori e clienti permangono e danno vita a nuovi progetti Aspiration - Love - Onennes – (Asprirazione ,Amore, Unione, questo significa Alo). I ragazzi Alo's Vi aspettano il 2 giugno dalle 18 alle 22 per brindare insieme ed ascoltare buona musica tra amici uniti dalla stessa passione, con le vostre moto.


Alo's Group


Il progetto Alo's Group nasce nel Gennaio 2001. Si sono presentati, alla storica Numero Tre, azienda importatrice del marchio inglese Triumph in Italia, come cinque giovani imprenditori. Proprio da una pagina pubblicitaria sfogliata dai giovani fratelli Ferraro,dove si aprivano le selezioni per nuovi concessionari pronti a distribuire le motociclette prodotte ad Hinckley, nasce l' idea di vendere moto e di entrare in questo mondo.
Il più anziano Raffaele aveva 23 anni, i suoi soci (fratelli e fidanzata) avevano in media 21 anni.
L'allora responsabile commerciale Mario Lupano volle mettere alla prova il gruppo e nonostante l'inesperienza nel settore moto Alo's prende consistenza e forza. Nel 2002 apre la sede Triumph Numero Tre Massa, ultima delle creature targate Carlo Talamo. Nel 2003 l'esigenza di ampliare la propria clientela e offrire un servizio migliore spinge all'apertura nella vicina Lucca di un altro concessionario Ufficiale Triumph con relativo punto per l'assistenza.
 

 

Argomenti

Caricamento commenti...