Trofei 2009

Al via i monomarca Enduro e Supermotard della casa italiana. Ai partecipanti un ricco Kit Tecnico e premi importanti. Ecco come iscriversi
17 febbraio 2009


Tornano i trofei monomarca Husqvarna: formula vincente non si cambia

L'azienda italiana propone anche per il 2009 i Trofei Enduro e Supermotard che tanto successo hanno riscosso nelle passate edizioni

SM CUP
Husqvarna conferma per il terzo anno consecutivo la Supermotard Cup. Cinque tappe a partire da Aprile organizzate sui circuiti di Castelletto di Branduzzo, Pomposa, Jesolo, Ottobiano e un circuito cittadino,  saranno il teatro di sfide all'ultima derapata tra i piloti che si presenteranno su moto Husqvarna.

Le classi

I partecipanti verranno divisi nelle classi Stock 125, Stock 450/510 e Stock 610 e Racing in base alla moto con cui parteciperanno:
La classe Stock ospiterà i partecipanti con moto di serie, la classe Racing invece accoglierà tutte le moto di qualsiasi natura e senza limitazioni tecniche.

Tanti i vantaggi riservati ai protagonisti del trofeo SM Cup:
- vantaggiosi metodi di pagamento.
- un benefit che verrà assegnato a coloro che provengono da lontano. Husqvarna riserva uno speciale benefit composto da un treno di gomme per tutti coloro che parteciperanno alle gare del trofeo e risiedono a più di 500 Km dai circuiti. 
-  sconti a tutti i piloti già iscritti nel 2008 che quest'anno porteranno un amico. Ai piloti che hanno già partecipato alla SM CUP nel 2008 e quest'anno porteranno un amico che parteciperà al trofeo, Husqvarna dedica uno sconto pari al 50% sulla quota di iscrizione.

I premi

I premi non sono da meno: al primo classificato di ciascuna classe sarà regalata una Husqvarna SM 450 R, e tra tutti i partecipanti verrà estratta a sorte e data in premio  un' ulteriore SM 450 .

Il kit tecnico
Sia per la SM CUP che per l'Enduro Cup Husqvarna ha preparato kit di benvenuto da "leccarsi i baffi".          
I partecipanti alla SM CUP riceveranno dopo l'iscrizione:
- Tuta da Supermotard
- Casco
- Occhiali
- Guanti in pelle
- Kit abbigliamento Husqvarna
- Kit tecnico
- Gazebo 3x3 personalizzato

Clicca qui per scaricare i Moduli di Iscrizione alla SM Cup

ENDURO CUP
Si rinnova anche l'Enduro Cup, il trofeo monomarca che dopo il successo del suo primo anno di vita, torna con un nuovo calendario 2009 e grandi premi.

Le classi

Saranno sempre 5 le gare in programma, divise in Enduro e Hard Race. I partecipanti saranno divisi nelle classi E1, E2, E3 e Dual in base alla moto con cui parteciperanno alle gare.

I premi

Anche in questo caso, i vincitori di ogni classifica avranno in palio una WR 125, mentre come per il trofeo SM coloro che non saranno nei primi posti del campionato potranno comunque sperare nella vittoria di una WR 125 che Husqvarna metterà in palio tra tutti i partecipanti al trofeo.

Cosi come per la SM CUP, anche per l'Enduro Cup sono previste agevolazioni nel pagamento delle iscrizioni, benefit per chi arriva da lontano e per gli iscritti 2008 che portano  un amico a loro nome.
Agli appassionati che parteciperanno alle gare del trofeo e che arrivano da più di 500 Km dal luogo della prova andrà un treno di gomme omaggio.

Le prime 50 iscrizioni sono gratis
Chi versa
la quota di partecipazione, se rientrerà nei primi 50 iscritti, a fine trofeo si vedrà restituita la quota associativa.

Il kit tecnico

I partecipanti alla Enduro Cup riceveranno:
Kit Tecnico
n. 1 treno pneumatici Michelin
n. 1 coppia paramani Cemoto
n. 1 coppia manopole Progrip
n. 1 coppia pastiglie Brembo
n. 1 Set lubrificanti Castrol
Kit abbigliamento
n. 2 maglie gara Progrip
n. 1 T- Shirt Husqvarna
n. 1 Cappellino Husqvarna
n. 1 felpa Husqvarna
n. 1 occhiale gara Salice

Clicca qui per scaricare i Moduli di Iscrizione alla Enduro Cup

Come e dove
Informazioni dettagliate sui trofei, regolamenti e moduli per l'iscrizione sono disponibili su www.husqvarna-motorcycles.com

Argomenti

Caricamento commenti...