Al via la 51esima Befana benefica a Milano

Al via la 51esima Befana benefica a Milano
Il 6 gennaio il Moto Club Ticinese organizza a Milano, in Corso Sempione, la storica Befana benefica. Ecco le prime foto di questa bellissima iniziativa!
6 gennaio 2018

Anche quest'anno che Milano ha accolto la manifestazione benefica aperta a tutte le moto senza alcun tipo di iscrizione. Nonostante la pioggia persistente e il cielo plumbeo, sono stati come sempre tantissimi gli appassionati giunti nel capoluogo lombardo. Dalle ore 8 in corso Sempione il Moto Club Ticinese, guidato da Livio Lepori, ha offerto calze contenenti dolciumi e medaglie ricordo della manifestazione ai tantissimi motociclisti arrivati da ogni parte della regione.
Milano si conferma così, insieme ad altre città italiane, il palcoscenico per uno dei raduni benefici in moto più importanti dell'anno.


Partendo dal Corso Sempione (carreggiata centrale), le moto hanno raggiunto il Piccolo Cottolengo Don Orione, località dove viene effettuata una sosta di circa un’ora per portare i doni agli ospiti della struttura.
La meta finale è l’Istituto Sacra Famiglia di Cesano Boscone, termine della manifestazione. Vi mostriamo le prime immagini inviate da Umberto Belloni alla redazione.