Acerbis Italia compie 50 anni e lancia il progetto AC50

Acerbis Italia compie 50 anni e lancia il progetto AC50
Cristina Bacchetti
L'intento di Acerbis Italia è festeggiare i 50 anni con eventi e collaborazioni speciali. AC50 sarà uno di questi: un evento nell’evento
14 gennaio 2023

Acerbis Italia nasce nel 1973 e diventa un riferimento internazionale nel settore automotive proponendo prodotti tecnici agli appassionati del mondo delle due ruote.
La strada per raggiungere il riconosciuto know-how è stata lunga, sempre piena di prove e rilevanti trasformazioni. Oggi Acerbis Italia è protagonista del settore con un nuovo modo di progettare, sviluppare e produrre. Attività in cui l’ingegno umano supporta lungimiranti visioni restando fedele all’anima e alla passione che caratterizzano l’azienda.

Alla base di questo cammino, giunto alla sua cinquantesima tappa, esperienze ed emozioni fanno da cornice a una condivisione di innati valori e obbiettivi comuni, sempre più radicati nella dirigenza e trasmessi al team.
Dunque l’intento di Acerbis Italia è festeggiare i 50 anni con eventi e collaborazioni speciali. AC50 sarà uno di questi: un evento nell’evento.

Il progetto AC50 sarà legato alla precisione e alla fantasia. Al sogno e alla realtà. Al pragmatismo e alla creatività. Alla sfida oltre le proprie possibilità. Questo perché è nello stile di Acerbis Italia emozionare attraverso spettacolari avventure.
Ecco che allora Acerbis Italia con AC50 vi renderà partecipi di una mirabolante impresa sportiva e tecnologica. Una sfida che si racconterà come la sua più naturale espressione perché l’obiettivo da raggiungere è tanto visionario quanto ponderato.

Tecnicità. Tradizione. Passione. Ecco, da dove siamo partiti. Ecco dove vogliamo continuare ad andare. Puntiamo a progredire, a far evolvere i nostri prodotti ma sempre fedeli alle nostre radici. Il nostro è un impegno costante per essere tanto al passo con i tempi, quanto un passo avanti rispetto al resto del mondo. Innovazione e tradizione. Fonderli è la nostra missione perché sappiamo di avere una storia importante alle spalle ma vogliamo anche scriverne una nuova, ancor più incredibile. Abbiamo tanti sogni. Uno, è quello di lasciare un segno quanto più indelebile del nostro passaggio. Quella che scoprirete nel corso del 2023, giorno dopo giorno, è l’avventura della nostra nuova sfida ma, in fondo, è anche quella della nostra storia che ha saputo fondere i valori immutabili al desiderio di progresso.” Guido Acerbis – Ceo Acerbis Italia-

Acerbis Italia non sarà sola nel perseguire questo speciale risultato. Sono tre le aziende che hanno accolto e condiviso lo spirito dell’impresa: Honda, Garmin e SKF. Come? Scopritelo nel sito Acerbis nella sezione dedicata al progetto AC50 partner tecnici.

E se questo non bastasse, Acerbis Italia vi invita a seguire da un “osservatorio speciale” il suo viaggio AC50.