Accordo tra MV Agusta ed Europ Assistance per i clienti MV, Cagiva e Husqvarna

Accordo tra MV Agusta ed Europ Assistance per i clienti MV, Cagiva e Husqvarna
3 luglio 2006
Il nuovo servizio di assistenza su strada, attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno in Italia, Europa e alcuni Paesi del Nord Africa, prevede il traino della moto, l’assistenza tecnica e il rientro per il pilota con l’eventuale passeggero. Il Gruppo MV Agusta e Europ Assistance hanno siglato un accordo che garantisce, a partire dal prossimo 1° Luglio, l’assistenza su strada per tutte le moto della gamma MV Agusta, Cagiva, Husqvarna Supermotard e per le Husqvarna Dual Purpose WRE125 e TE610, acquistate in Italia presso la rete ufficiale dei concessionari. Il servizio, che si applica alle moto immatricolate dopo il 1° Luglio 2006, è valido per 24 mesi a partire dal giorno della prima immatricolazione. Per usufruire del servizio, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, sarà sufficiente telefonare al Numero Verde 800.95.55.26: un operatore della Centrale Operativa di Europ Assistance si occuperà di garantire la soluzione ottimale a ogni tipo di problema, al fine di assicurare ai clienti del Gruppo MV Agusta una guida serena in Italia, in Europa e in alcuni Paesi del Nord Africa. In caso di inconveniente, sia in autostrada che su strada ordinaria, la moto verrà trainata alla più vicina officina autorizzata del Gruppo MV Agusta (sono più di 1.000 in Europa) o ad altra officina indicata dal proprietario del veicolo. Nel caso la riparazione della moto richieda più di 24 ore, saranno attivati ulteriori servizi, tra cui la possibilità di disporre di un’auto sostitutiva, pernottare gratuitamente per un massimo di tre giorni in un albergo a 4 o 5 stelle insieme al passeggero, o ancora raggiungere la propria destinazione o il proprio domicilio con mezzi di trasporto alternativi, quali treno, aereo o traghetto.

Argomenti

Caricamento commenti...