A Milano è stata inaugurata la nuova boutique Harley-Davidson

A Milano è stata inaugurata la nuova boutique Harley-Davidson, il primo negozio monomarca dedicato all'abbigliamento nel capoluogo lombardo
11 luglio 2008


Il casual chic va di moda grazie ad Harley-Davidson Motorclothes.
Apre a Milano la nuova boutique Harley in Via Borgogna 5

Milano, Luglio 2008
Apertura glamour per Harley-Davidson Motorclothes e per lo shop Taddy's Harley-Davidson, il primo negozio monomarca di Milano dedicato esclusivamente all'abbigliamento.

La nota casa motociclistica americana aggiunge un'importante tassello all'ambizioso progetto di affermarsi nel mercato delle proposte casual. La posizione strategica del negozio, situato in una delle vie di maggiore passaggio per lo shopping di Milano, è stata fortunatamente voluta per andare incontro alle crescenti richieste dei capi a marchio Harley-Davidson.

Nella boutique milanese sarà possibile acquistare le proposte più sfiziose, dalle intramontabili giacche in pelle, ai giubbini e pantaloni Jeans, T-shirt, camicie, felpe, biancheria intima, accessori e molto altro ancora.

Harley-Davidson Motorclothes diventa un marchio di abbigliamento adatto ad ogni occasione, per tutti coloro che amano sentirsi liberi nel tempo libero, ma con un tocco di glamour di chiara estrazione biker.

Il Taddy's è il fratello minore della storica concessionaria Taddy's di Via Savona gestita dai fratelli Francesco, Carlo e Lorenzo Magnoni. "La richiesta dei nostri capi di abbigliamento casual  è aumentata notevolmente negli ultimi anni, e non solo da parte dei nostri affezionati clienti o da motociclisti in genere. Da qui l'idea di aprire questo negozio interamente dedicato all'abbigliamento" ha affermato Francesco.

Il negozio di Via Borgogna si aggiunge ad altri 5 shops interamente dedicati all'abbigliamento situati ad Alessandria, Catania, Civitanova Marche, Roma e Bardolino (VR) a cui a breve si aggiungerà Salò (BS).
"Con questi negozi vogliamo avvicinarci a tutti coloro che si riconoscono nei valori del nostro marchio e che liberamente scelgono così di identificarsi con uno stile, con i valori "on the road" tipici della cultura oltreoceano", ha affermato Isabella De Alberti, marketing manager Harley-Davidson. "L'inaugurazione del negozio Taddy's Harley-Davidson di Via Borgogna è sicuramente per noi un traguardo importante a cui ne seguiranno altri".

 

Argomenti