24MX sostiene l'Hard Enduro Femminile

24MX sostiene l'Hard Enduro Femminile
  • di Emilio Lunassi
Queste ragazze sono davvero toste!
  • di Emilio Lunassi
11 giugno 2024

I promotori del Campionato mondiale FIM Hard Enduro WESS Promotion GmbH sono lieti di annunciare 24MX come sponsor principale del Women's Hard Enduro Performance Award per il 2024.

Women's Hard Enduro Performance Award, supportato da 24MX, ritorna per il 2024. In uno sport spesso visto come dominato dagli uomini, il premio aiuta a promuovere la diversità e l'inclusione nell'Hard Enduro. Mettendo in luce alcune delle straordinarie prestazioni delle atlete, aiuta anche a incoraggiare gli altri a partecipare e a raggiungere i propri obiettivi.

Nel 2023 sono stati vinti sei premi e ogni vincitore aveva una storia intrigante e stimolante da raccontare. Dai giovani aspiranti atleti ai veterani che tornavano alle corse, non mancava la forza d'animo.

Insieme a 24MX, il negozio online più grande d'Europa per motocross ed enduro, WESS Promotion GmbH è entusiasta di vedere il Women's Hard Enduro Performance Award continuare durante il resto del Campionato mondiale FIM Hard Enduro 2024.

Anna-Larissa Esterbauer - Comunicazioni del Campionato mondiale FIM Hard Enduro: “È bello vedere il Women's Hard Enduro Performance Award continuare nel 2024 grazie al supporto di 24MX. L'anno scorso ha segnato l'integrazione del premio nel Campionato Mondiale FIM Hard Enduro con grande successo. In totale sono stati vinti sei premi e tutti i piloti avevano storie avvincenti da raccontare. Come sappiamo, l’Hard Enduro e gli sport motoristici sono tradizionalmente visti come uno sport dominato dagli uomini. Ma siamo determinati ad abbattere queste barriere all’ingresso e ad aumentare la diversità e l’inclusione. Sono emozionato per la stagione che ci aspetta. Grazie a 24MX siamo sicuri di vedere altre incredibili atlete venire in prima linea nell’Hard Enduro nel 2024”.

Davide Rinaldi - Responsabile del brand 24MX: “Noi di 24MX siamo orgogliosi di sostenere il Women's Hard Enduro Performance Award per la stagione 2024. Questa iniziativa vuole evidenziare lo straordinario talento e la resilienza delle concorrenti donne ed è in linea con il nostro impegno nel promuovere la diversità e l’inclusività negli sport motoristici. Crediamo nel dare a ogni pilota la possibilità di raggiungere il proprio potenziale. Siamo entusiasti di celebrare i risultati di tutte le atlete durante il campionato 2024!”

Programma del Campionato mondiale FIM Hard Enduro 2024:
Round 1: Valleys Hard Enduro - Regno Unito, 10/11/12 maggio*
Turno 2: Red Bull Erzbergrodeo - Austria, 30/31 maggio/1/2 giugno
Round 3: Xross Hard Enduro Rally - Serbia, 19/20/21/22 giugno*
Turno 4: Red Bull Romaniacs - Romania, 23/24/25/26/27 luglio*
Round 5: Red Bull TKO - USA, 22/23/24/25 agosto
Turno 6: Sea to Sky - Turchia, 10/11/12 ottobre
Round 7: 24MX Hixpania Hard Enduro - Spagna, 25/26/27 ottobre*

 *Campionato mondiale FIM Hard Enduro JUNIOR supportato da KLIM

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti