2° Triumph Milano City Tour by Night il 13 giugno 2013

 2° Triumph Milano City Tour by Night il 13 giugno 2013
Moto.it
  • di Moto.it
L'appuntamento per tutti i triumphisti è giovedì alle 21 al parcheggio di Via Burchiello (MM Pagano). Il Triumph Club Milano organizza la seconda edizione del motogiro notturno per le strade di Milano
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 giugno 2013


Il Triumph Club Milano organizza per giovedì 13 giugno il secondo Triumph Milano City Tour by Night. Dopo il successo dello scorso anno con 127 partecipanti, sarà l'occasione per tutti i triumphisti (non sono quelli iscritti al Club) di ritrovarsi e "passeggiare" insieme alla scoperta di una Milano nuova sotto le luci della notte.


Il punto di partenza sarà il parcheggio di Via Burchiello (MM Pagano) dove dalle 21 si sbrigheranno le registrazioni e alle 22 tutti in sella. Il giro durerà circa un'ora e si concluderà davanti al Castello Sforzesco. A garantire la riuscita dell'evento ci saranno anche alcuni membri dei Motofalchi, il Motoclub della Polizia Locale di Milano, oltre a 3 Agenti in uniforme e con motociclette di servizio che scorteranno il gruppo.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i possessori di moto Triumph, per registrarsi basta compilare il modulo d'iscrizione


Il Triumph Club Milano


"Un Club dedicato alle motociclette Triumph a Milano mancava da troppo tempo, dai tempi di Carlo Talamo e della Numero Tre - spiega il presidente Matteo Adreani -. Così, circa due anni fa, ho cominciato a pensarci e nella primavera dell'anno scorso, davanti a un aperitivo con amici, la cosa ha preso corpo e ora gli iscritti sono più di 500.

Questo è il nostro secondo motogiro notturno per le vie di Milano, l'anno scorso abbiamo contato 127 Triumph e quest'anno dovremmo essere ancora di più: un vero spettacolo, sia da fuori che per i partecipanti. Partecipate e fate partecipare tutti triumphisti che conoscete e se incrociate qualche sconosciuto in sella ad una Triumph diteglielo e convincetelo a venire".

Argomenti

Hot now