SOCIAL NEWS

#rimettiamociinmoto - Nico Cereghini: "La moto è meglio perché..."

- Cominciamo da lui, il nostro editorialista, e dal suo appello social della nostra campagna #rimettiamociinmoto sul perché le "due ruote" sono meglio. Partecipate anche voi alla campagna con un vostro video e condividetelo con il maggior numero di motociclisti che conoscete

Unisciti anche tu alla campagna di @motoit!

Crea sui tuoi profili social una storia IG o un post video di 15 secondi al massimo, con un'inquadratura fino a metà del busto o alle ginocchia, magari vicino a una moto o a uno scooter.

Dovrai, citare @moto.it e l'hashtag #rimettiamociinmoto e indicare i motivi per cui, secondo te, è importante spostarsi in moto piuttosto che con altri mezzi. Se vorrai, potrai anche argomentare con una delle voci del nostro manifesto che trovi qui sotto. 

Alla fine del video, potrai nominare altre due o massimo tre persone che, a loro volta, ne nomineranno altri.

  • FedericoR6, Valeggio sul Mincio (VR)

    l'unica nota positiva è che se tutti andassero su 2 ruote, sicuramente la gente guarderebbe meno il telefono, avendo per forza di cose le 2 mani contemporaneamente impegnate!
  • Acapulcow, Genova (GE)

    Capisco le esigenze commerciali, ma per favore, indurre gli automobilisti a comprarsi lo scooter è una follia bella e buona, finiremo con l'essere costretti tutti ad andare ai trenta all'ora ovunque e intaseremmo gli ospedali peggio che il coronavirus!! Aumenterebbero a dismisura i morti sulle strade per l'incompetenza totale alla guida del 90 percento dei guidatori. Già ne vedo abbastanza tutti i giorni sulle strade della mia città di tragedie causate dagli incompetenti incapaci che vanno su due ruote pensando di averne comunque a disposizione 4. Lasciategli le lor 4 ruote per favore e le loro code, è meglio per tutti.
Inserisci il tuo commento