Da Maroil-Bardahl con Repower Moto Top Gasoline: andiamo a scoprire gli additivi che fanno miracoli [VIDEO]

Francesco Paolillo
Viaggio con un nostro lettore e la sua moto alla sede di Maroil-Bardahl, un pieno di benzina con un flacone di Repower Moto Top Gasoline per ripulire il motore. Come è andata?
23 maggio 2024

Abbiamo invitato un nostro lettore, Tomas Braga e la sua moto, a raggiungere insieme a noi la sede italiana di Maroil-Bardahl, con lo scopo di fargli vedere dove nascono i loro prodotti e soprattutto di fargli toccare con mano le potenzialità di un additivo come il Repower Moto Top Gasoline, che abbiamo preventivamente versato nel serbatoio della sua moto.

Saranno stati sufficienti i 350 km del viaggio partito da Milano e concluso ad Altopascio, in provincia di Lucca, per pulire il sistema di alimentazione e soprattutto la camera di combustione della R1250 GS di Tomas?

Per scoprirlo non resta che lasciar parlare le immagini del video che abbiamo girato prima, durante e dopo il viaggio, e che ha avuto il suo momento clou quando, nei laboratori dell'azienda ci siamo fatti raccontare dagli stessi tecnici che lavorano alla produzione dell'additiivo.

E se ancora avete qualche dubbio sul fatto che Repower Moto Top Gasoline mantenga o meno quello che promette, andate a vedere nel video qui sotto che cosa era successo con le altre due moto che abbiamo coinvolto lo scorso anno.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese