Autopatti Moto

Concessionario multimarca

Piaggio Beverly Tourer 400 (2008 - 11) usata a Torino

Annuncio nr.7114708 inserito il 1 ottobre 2019 ore 14:18 © riproduzione riservata
SCOOTER PARI AL NUOVO CON SOLI 13000 KM POSSEDUTO AD UN SOLO PROPRIETARIO ,, TAGLIANDATO IN GARANZIA , FINANZIABILE
CONTATTATECI AL 3476435901


AUTOPATTIMOTO ACQUISTIAMO AUTO E MOTO IN CONTANTI
CONTATTATECI AL 3476435901
Accessori BAULETTO ORIGINALE PIAGGIO IN TINTA

GARANZIA , FINANZIABILE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Incidentata No
Cilindrata 400 cc
Proprietari 0
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Autopatti Moto

Referente: Umberto
Indirizzo: Piazza N. Sauro 16 - Torino - 10149 - TO, Piemonte

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2018

Scrivi al Rivenditore Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Piaggio Beverly Tourer 400 (2008 - 11)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Piaggio
  • Modello Beverly Tourer 400
  • Allestimento Beverly Tourer 400 (2008 - 11)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2008
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 5.100 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Bauletto - Telo coprigambe - Antifurto
  • Lunghezza 2.215 mm
  • Larghezza 770 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 775 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 190 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 400 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 34 cv - 25 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 4 kgm - 38 nm - 5.500 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,2 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 16 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 14 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Piaggio

  • Tutti gli scooter del 2019 Le Prove di Moto.it 9 dic 2019

    Tutti gli scooter del 2019

    Prove | Un segmento sempre importante nel mondo delle due ruote: lo scooter, dal cinquantino al maxi, ci accompagna nel viavai cittadino e, perché no, in qualche gita fuori porta. Ecco quelli che abbiamo provato per voi nel corso dell'anno
  • Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST Prova tre ruote 3 giu 2019

    Piaggio MP3 300 HPE Sport, TEST

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Ai motociclisti fa storcere i naso, ma i numeri sono dalla sua parte e l'MP3 non smette di rinnovarsi, come il nuovo HPE con motore 300 che già abbiamo visto e provato sulla Vespa GTS. Costa 6.699 euro, ecco come va
  • Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò ANNIVERSARI 8 nov 2019

    Muro di Berlino: le moto che guidavamo 30 anni fa, quando crollò

    di Maurizio Tanca
    News | Il 9 novembre del 1989 iniziava lo smantellamento del principale simbolo della Guerra Fredda, un momento storico fondamentale che vogliamo celebrare ricordando quali nuove moto vennero presentate in quell'anno e quali modelli andavano per la maggiore nel decennio che stava per cominciare