Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06) usata a Benevento

Annuncio nr.9429029 inserito il 25 aprile 2024 ore 15:48 © riproduzione riservata
Nevada 750ie km originali sempre tagliandata e tenuta in garage.
Anno immatricolazione 04/06 sono il secondo proprietario dal 2008
Gomme 80%
Sostituirà batteria.
Si vende completa di accessori
1)parabrezza stile America
2) Paramotore
3) schienale completo di bauletto givi45lt
4) cavalletto centrale
Vendo x passaggio ad altra Guzzi per tanto non accetto permute o strane offerte.
Accessori Parabrezza, Paramotore, schienale, bauletto, cavalletto centrale.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Incidentata No
Cilindrata 744 cc
Proprietari 2
Colore GRIGIA
Condizioni gomme ant. 90% post. 80%
Scadenza revisione aprile 2026
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: sergio
Indirizzo: Benevento BN, Campania
Scrivi al Venditore
Chiama il Venditore Chiama il Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Nevada 750
  • Allestimento Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06)
  • Categoria Custom
  • Inizio produzione 2004
  • Fine produzione 2006
  • Prezzo da 7.490
  • Garanzia n.d.
  • Optional Modello dotato di catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda.
  • Lunghezza 2.166 mm
  • Larghezza 805 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 184 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 744 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 48 cv - 36 kw - 6.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 55 nm - 3.600 rpm
  • Emissioni n.d.
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 18 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 16 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi Nevada 750 Classic i.e. (2004 - 06)

  • MOTO GUZZI Nevada Classic 750 i.e. TEST TOURER 10 mar 2004

    MOTO GUZZI Nevada Classic 750 i.e.

    di Francesco Paolillo
    Prove | Novità nel settore custom leggere in casa Guzzi, mandata in pensione la vecchia Nevada, che ha riscosso un ottimo successo di vendite in questi anni, la casa di Mandello presenta la nuova Nevada Classic 750 i.e. ’04
  • Moto Guzzi Nevada 750 Classic prova custom 10 feb 2010

    Moto Guzzi Nevada 750 Classic

    di Andrea Perfetti
    Prove | Recentemente aggiornata e dotata di una nuova mappatura della centralina, la “piccola California” si conferma una moto affidabile in ogni condizione e assai parca nei consumi
  • Moto Guzzi Nevada by Rossopuro. Quasi Special 14 ott 2013

    Moto Guzzi Nevada by Rossopuro. Quasi

    di Edoardo Licciardello
    News | Un'elegantissima scrambler - realmente usata in fuoristrada - su base Guzzi Nevada realizzata nelle Officine Rossopuro da un amico del titolare, Filippo Barbacane