Moto Guzzi Breva V 750 i.e. usata a Massa

Annuncio nr.9409685 inserito il 31 marzo 2024 ore 18:03 © riproduzione riservata
Come da titolo vendo Moto Guzzi Breva V 750 i.e. 35,5 kW immatricolata settembre 2005 e con 34300 km.
Regolarmente tagliandata presso officina Moto Guzzi.
Pneumatici (Continental ContiRoadAttack 3) sostituiti lo scorso anno pertanto pari al nuovo.
Batteria nuova.
Luce a led autorefrigerante.
USB e porta-telepass sul manubrio.
Cupolino fumé originale.
Doppie chiavi sia di moto che di valigie laterali e bauletto posteriore.
Vendo per mutate esigenze familiari (nato il secondo figlio).
MAI CADUTO E MAI INCIDENTATA.
Prezzo di vendita 2600 euro comprensivo di telai laterali + valigie rigide laterali originali e telaio posteriore Givi + bauletto Givi doppio casco con poggiaschiena.
Accessori Cupolino fumé originale;
Telai e bauletti rigidi laterali originali;
Telaio e bauletto posteriore doppio casco integrale Givi;
USB e porta telepass sul manubrio;
Luce a led auto refrigerante;
Pneumatici Continental ContiRoadAttack 3 nuovi;
Batteria nuova.
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 2
Incidentata No
Cilindrata 744 cc
Colore ALTRO
Condizioni gomme ant. 100% post. 100%
Scadenza bollo agosto 2024
Scadenza revisione settembre 2025
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Referente: Lorenzo
Indirizzo: Massa MS, Toscana
Scrivi al Venditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Moto Guzzi Breva V 750 i.e.
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Moto Guzzi
  • Modello Breva V 750 i.e.
  • Allestimento Breva V 750 i.e.
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 2003
  • Fine produzione 2011
  • Prezzo da 7.790 - franco concessionario
  • Garanzia n.d.
  • Optional Modello dotato di catalizzatore a 3 vie con sonda Lambda.
  • Lunghezza 2.170 mm
  • Larghezza 720 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 760 mm
  • Altezza sella da terra MAX 790 mm
  • Interasse 1.449 mm
  • Peso a secco 182 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 744 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri trasversale
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V 90
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 80 mm
  • Corsa 74 mm
  • Frizione monodisco
  • Numero valvole 2
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 48 cv - 35 kw - 6.800 rpm
  • Coppia 6 kgm - 55 nm - 3.600 rpm
  • Emissioni Euro 2
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 5
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 17 lt
  • Capacità riserva carburante 5 lt
  • Trasmissione finale albero
  • Telaio Telaio a doppia culla in tubi d'acciaio.
  • Sospensione anteriore Forcella Marzocchi da 40 mm
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore Coppia di ammortizzatori da 95 mm regolabili nel precarico
  • Escursione posteriore 75 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 270 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore 110/70/17
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore 130/80/17
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

Ultime prove e news su: Moto Guzzi Breva V 750 i.e.

  • MOTO GUZZI Breva 750 i.e. TEST NAKED 19 mar 2003

    MOTO GUZZI Breva 750 i.e.

    di Francesco Paolillo
    Prove | Qualcuno ha scritto...il sereno dopo la tempesta...ecco che la Guzzi con la Breva lancia sul mercato una moto che rappresenta l'uscita da un periodo travagliato, il primo vero passo verso il futuro della casa di Mandello