TRRS ONE RR 300cc 2026
MASSIME PRESTAZIONI NEL MONDO DEL TRIAL RACING”
La versione 2025 della ONE RR rappresenta la più recente evoluzione del modello utilizzato dai piloti del marchio nelle gare nazionali e mondiali e offre agli estimatori del Trial un design e un’estetica rinnovati, oltre a moltissimi miglioramenti in ambito meccanico.
Disponibile in Pronta Consegna.
POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO CON COMODE RATE MENSILI
Per info e preventivi potete inviare una mail a info@favromoto.it
Consegna a vostro domicilio , con importo da concordare in base alla zona.
Possibilità di visionarla in concessionaria a Susa (TO) in Via del artigianato 3 dal lunedì al venerdì
la mattina dalle 8:30 alle 12:30 e il pomeriggio dalle 14:30 alle 19:00
Prezzo 8740€ escluse spese accessorie
Per maggiori informazioni contattare i numeri
FISSO : 012233347 (UFFICIO)
CELLULARE : 3473142397
Accessori
-
Versione con Carburatore
-
INNOVAZIONI TECNICHE
-
Sistema frenante posteriore e pedale cambio rinnovati: Nuovo puntale del freno arretrato, che fornisce un maggior controllo del freno posteriore e nuovo puntalino della leva cambio ridisegnato
-
Evoluzione del telaio: Nuova forgiatura del tirante del cilindro e nuovo design delle bretelle supporto motore
-
Nuove piastre sterzo: Le piastre dello sterzo sono state completamente riprogettate, riducendo il peso del blocco sterzo e segnando una differenza estetica rispetto alla versione precedente
-
Gruppo Radiatore: Gruppo radiatore completamente riprogettato, compreso di: nuovo radiatore con protezione ridisegnata, supporto ventola, ventola di nuova generazione, gomma di supporto CDI e nuovo sistema di silent-block per migliorare il supporto del blocco e l’isolamento dalle vibrazioni
-
Riprogettazione del motore: Le moto sono dotate di un nuovo cilindro marchiato TRRS con travasi ottimizzati, passaggi dell’acqua maggiorati per migliorare il raffreddamento, un nuovo coperchio della testa con uscita del tubo dell’acqua riallineato e un inserto testa ridisegnato. Disponibile in 250cc e 300cc
-
Sospensione posteriore: Il triangolo leveraggio dell’ammortizzatore posteriore è realizzato in alluminio forgiato, con finitura anodizzata rossa, per garantire alla sospensione maggiore rigidità e durata
-
Serbatoio carburante traslucido: Il nuovo serbatoio permette un’immediata visione del livello del carburante al suo interno
-
Impianto elettrico di nuova generazione
-
Migliore distribuzione dei pesi motore: Il posizionamento più avanzato dei nuovi carter motore ottimizza la distribuzione del peso e migliora la stabilità del mezzo sull’anteriore
-
Sistema di raffreddamento: Il gruppo pompa dell’acqua senza cuscinetto a rulli garantisce maggiore stabilità e durata dell’albero pompa acqua
-
Nuova protezione motore: La nuova protezione dei carter motore semplifica l’installazione degli stessi e migliora la resistenza della moto agli urti
-
Sistema avviamento elettrico migliorato: Il sistema vanta un nuovo motorino di avviamento e un nuovo supporto del motorino meccanizzato, soluzioni che migliorano l’affidabilità e la robustezza dei componenti
-
Accensione: Nuova accensione per la cilindrata 125cc, che garantisce maggiori performance alla moto
-
Cilindrata 250cc / 300cc con avviamento elettrico
-
Cilindrata 125cc / 250cc / 300cc con avviamento a pedale
Scheda
|
Tipo offerta
|
In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente
|
|
Norma antinquinamento
|
Non specificato
|
|
Permuta
|
Si valuta la permuta con usato
|
|
Cilindrata
|
294 c.c.
|
|
Colore
|
ROSSA
|
|
Depotenziata
|
No
|
|
Solo uso pista
|
No
|
|
Abs
|
No
|
|
Special
|
Sì
|
|
Elettrica
|
No
|