Euromoto Gorini - Brescia

Concessionario ufficiale Kymco, Royal Enfield, Suzuki, Valenti Racing, CFMOTO, Lifan

Kymco DTX 360 125 (2022 - 24) nuova a Brescia

Annuncio nr.9257303 inserito il 23 febbraio 2024 ore 14:45 © riproduzione riservata
Vi piace l’idea di uno scooter avventuroso? Kymco lancia il suo primo “Adventure Crossover Maxi Scooter”, come viene definito ufficialmente il DTX360. Una parentela con il più urbano maxi Downtown c’è, ma i progettisti della Casa taiwanese hanno apportato parecchie modifiche per rendere il DTX più adatto al fuoristrada. Naturalmente… senza esagerare, perché tra le linee di progetto era previsto che la maggior parte dell’uso sia stradale e cittadino.
Gomme tassellate con parafango anteriore più alto sulla ruota suggerisce comunque la possibilità di affrontare un leggero sterrato, e tra gli accorgimenti principali per adeguare lo scooter a questo uso ci sono un manubrio più largo che facilita il controllo sui terreni dissestati, e la posizione in sella più alta di qualche centimetro che permette al conducente di vedere meglio dove mettere la ruota.
I cerchi in lega leggera sono dotati di pneumatici con un accenno di tassellatura per avere più trazione sulla terra, ma a scanso di brutte sorprese c’è il controllo di trazione a dare tranquillità. Una piccola attenzione anche per quanto riguarda il cruscotto a LED: i quadranti sono colorati per assicurare la massima leggibilità.
L’impostazione generale è collaudatissima, telaio a doppia culla sovrapposta e sospensione posteriore a due ammortizzatori con il motore basculante, forcella telescopica e freni a disco su entrambe le ruote. Gli pneumatici come già detto sono leggermente tassellati e hanno misure 120/80-14 l’anteriore e 150/70-13 il posteriore.
Le dimensioni del veicolo, infine, sono generose: 2165 mm di lunghezza e 780 di larghezza, sella a 800 mm da terra, con un peso di 194 kg. È uno scooter pensato per fare della strada, dunque – sterrato o asfalto – deve garantire una certa comodità.
Disponibile nelle colorazioni Nera/Arancio.
Disponibile anche nelle versioni 350cc e 300cc.
Inclusi 5 anni di garanzia e 1 anno di assistenza stradale.
Varie possibilità di finanziamento.
Prezzi e promo da concordare in sede.
Tipo offerta In pronta consegna. Da immatricolare. Spese di immatricolazione a carico dell'acquirente.
Norma antinquinamento Euro 5
Permuta Si valuta la permuta con usato
Cilindrata 124 cc
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS Si
Special No
Elettrica No
Euromoto Gorini - Brescia

Referente: Marco, Cristian, Giulia
Indirizzo: Via Trento, 159 - Brescia - 25123 - BS, Lombardia

Concessionario ufficiale Kymco, Royal Enfield, Suzuki, Valenti Racing, CFMOTO, Lifan

Partner di Moto.it dal 2001

Scrivi al Concessionario
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Whatsapp Whatsapp
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Kymco DTX 360 125 (2022 - 24)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Kymco
  • Modello DTX 125
  • Allestimento DTX 360 125 (2022 - 24)
  • Categoria Scooter Ruote basse
  • Inizio produzione 2022
  • Fine produzione n.d.
  • Prezzo da 4.990 - franco concessionario
  • Garanzia 5 Anni garanzia 1 Anno assistenza
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.165 mm
  • Larghezza 780 mm
  • Altezza 1.290 mm
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 810 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.545 mm
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia 179 Kg
  • Cilindrata 124 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 54 mm
  • Corsa 54,3 mm
  • Frizione automatica
  • Numero valvole 4
  • Distribuzione monoalbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 15 cv - 10 kw - 9.000 rpm
  • Coppia 11 nm - 7.500 rpm
  • Emissioni Euro 5
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC 34 km/l
  • Capacità serbatoio carburante 12,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio Tubi di acciaio e piastre stampate
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica idraulica Ø 37 mm
  • Escursione anteriore 110 mm
  • Sospensione posteriore Monobraccio oscillante con ammortizzatore idraulico regolabile
  • Escursione posteriore 100 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 260 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 240 mm
  • ABS
  • Tipo ruote integrali
  • Misura cerchio anteriore 14 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/80-14"
  • Misura cerchio posteriore 13 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-13"
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Kymco

  • Kymco AK 550 Premium TEST: ora è anche Touring TEST maxiscooter 2 giu 2023

    Kymco AK 550 Premium TEST: ora è anche "Touring"

    di Antonio Privitera
    Prove | Sul top di gamma Kymco arrivano il Controllo di Trazione, Cornering ABS e parabrezza regolabile elettricamente: la nuova versione si chiama Premium ed è caratterizzata da una destinazione d'uso più turistica. Ecco il prezzo, pregi e difetti
  • Kymco AK 550 2020 TEST: potenza abbordabile Prova maxiscooter 6 ago 2020

    Kymco AK 550 2020 TEST: potenza abbordabile

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Il nuovo maxi della Casa taiwanese guadagna qualche cavallo, mantenendo l'eccellente equilibrio dinamico della versione precedente. Il prezzo è giustissimo, rimane qualche piccolo compromesso sulle finiture
  • EICMA 2023. Le novità di KYMCO per la mobilità urbana saloni 14 nov 2023

    EICMA 2023. Le novità di KYMCO per la mobilità urbana

    di Alberto Raverdino
    Fiere e saloni | Muoversi in città con profitto e soddisfazione fa parte del dna di Kymco. Ecco alcune delle proposte più interessanti per il prossimo 2024. Modern Classic, contemporaneo oppure Full Electric, il marchio Kymco non fa mancare nulla