Motostyle
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, ZontesCFMOTO 300CL-X Heritage (2023 - 24) nuova a Rosta
Annuncio nr.9397218 inserito il 29 aprile 2024 ore 12:00 © riproduzione riservataAccessori | ABS Accensione elettrica |
---|---|
Tipo offerta | In pronta consegna. Già immatricolata. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. |
Garanzia | garanzia casa madre |
Norma antinquinamento | Non specificata |
Cilindrata | 300 cc |
Colore | Blu |
Depotenziata | No |
ABS | Si |
Elettrica | No |
Referente: Enrico
Indirizzo: Corso Moncenisio, 48 - Rosta - 10090 - TO, Piemonte
Concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Betamotor, Fantic Motor, Kawasaki, Kymco, Moto Guzzi, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Swm, Vespa, Valenti Racing, Keeway Motor, Mash Italia, CFMOTO, Zontes
Partner di Moto.it dal 2005
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca CFMOTO
- Modello 300CL-X
- Allestimento 300CL-X Heritage (2023 - 24)
- Categoria Naked
- Inizio produzione 2022
- Fine produzione n.d.
- Prezzo da 4.190 € - franco concessionario
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.220 mm
- Larghezza 835 mm
- Altezza 1.138 mm
- Altezza minima da terra 150 mm
- Altezza sella da terra MIN 795 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse 1.365 mm
- Peso a secco 145 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 292 cc
- Tipo motore termico
- Tempi 4
- Cilindri 1
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento a liquido
- Avviamento elettrico
- Alimentazione iniezione
- Alesaggio 78 mm
- Corsa 61,2 mm
- Frizione multidisco
- Numero valvole 4
- Distribuzione bialbero
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 28 cv - 21 kw - 8.750 rpm
- Coppia 25 nm - 7.000 rpm
- Emissioni Euro 5
- Depotenziata n.d.
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 6
- Presenza retromarcia n.d.
- Consumo medio VMTC 31 km/l
- Capacità serbatoio carburante 14,5 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale catena
- Telaio Traliccio tubolare in acciaio
- Sospensione anteriore Forcella rovesciata da 37mm con ammortizzatore
- Escursione anteriore 123,5 mm
- Sospensione posteriore Monoammortizzatore regolabile
- Escursione posteriore 40 mm
- Tipo freno anteriore disco
- Misura freno anteriore 292 mm
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore 220 mm
- ABS Sì
- Tipo ruote integrali
- Misura cerchio anteriore 17 pollici
- Pneumatico anteriore 110/70 R17 M/C
- Misura cerchio posteriore 17 pollici
- Pneumatico posteriore 150/60 R17 M/C
- Batteria Ioni di litio
- Capacità 12V / 9Ah
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su CFMOTO 300CL-X Heritage (2023 - 24)
Ultime prove e news su: CFMOTO
-
Test Novità
25 mar 2024
TEST CFMOTO 450 MT: la piccola Adventure fa davvero sul serio? [VIDEO & GALLERY]
Prove | Pronta ad arrivare nel mercato delle piccole adventure, la nuovissima 450 MT mette sul piatto una connotazione off-road da specialista, ad un prezzo parecchio interessante. Sarà davvero l’uovo di Colombo? -
PROVE
14 giu 2023
CFMOTO CL-X 700 Adventure TEST: vale veramente quello che costa? [VIDEO e GALLERY]
Prove | Abbiamo spremuto la CL-X 700 Adventure tra i bellissimi passi della Toscana e dell'Emilia-Romagna -
offroad
7 mag 2024
Moto.it al Legend Rally di Sardegna, e tu?
News | Manca poco ma le iscrizioni sono ancora aperte. Quindi vi invitiamo con noi in questa magnifica avventura