Appari Moto
Concessionario ufficiale Betamotor, Kymco, Suzuki, SymSuzuki GSX 750 F d'epoca a Rapallo
Annuncio nr.9275272 inserito il 13 marzo 2024 ore 8:38 © riproduzione riservataCilindrata | 750 cc |
---|---|
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Scadenza revisione | settembre 2025 |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Documenti in regola | Si |
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI | No |
Funzionante | Si |
Conservata | Si |
Restaurata | No |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Referente: Cesare
Indirizzo: Via Nino Bixio 3 - Rapallo - 16035 - GE, Liguria
Concessionario ufficiale Betamotor, Kymco, Suzuki, Sym
Partner di Moto.it dal 2011
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Informazioni utili su Suzuki
Ultime prove e news su: Suzuki
-
EPOCA
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: tutte le serie e il restauro, con Nico Cereghini! [VIDEO]
Prove | Le 750 tre cilindri due tempi durarono poco, ma colpirono al cuore. Della Suzuki furono prodotti 67.000 pezzi in sei serie successive, della Kawasaki si contarono 48.000 esemplari in quattro serie. In questo video, con Giorgio Sarti analizziamo le rispettive evoluzioni e approcciamo i temi più importanti del recupero -
1 feb 2024
Suzuki GSX8R la prova della nuova sportiva stradale [VIDEO e GALLERY]
Prove | La vera sportiva stradale provata su strada e in pista. Sviluppata attorno al motore bicilindrico già utilizzato con successo dalla semi carenata GSX8S e dalla V-Strom 800DE -
NEWS
2 apr 2024
Suzuki GT 750 e Kawasaki H2 750: le eccitanti e fumose 2T raccontate da Nico [VIDEO]
News | Sono le 750 tre cilindri due tempi che non arrivarono agli anni Ottanta ma colpirono al cuore: soprattutto la esuberante H2 del ‘71, preceduta di un anno dalla GT che vantava il raffreddamento a liquido. La Suzuki era un’ottima turistica, la Kawasaki era più dinamica. Ma presto il mercato americano le bocciò: troppo inquinanti