Motobi Export 3V-K d'epoca a Vercelli

Annuncio nr.9890482 inserito il 1 dicembre 2025 ore 18:24 © riproduzione riservata
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
VENDO CICLOMOTORE
MOTOBI EXPORT 3V-K
BENELLI – G.O. BEN
Anno 1969
Numero telaio 836***
DGM 5609 OM
Motore tipo A, 3 marce a manubrio, avviamento a pedivella, con librettino originale a pagine datato 05/09/1969.
Ciclomotore funzionante in tutte le sue parti, motore originale; a richiesta posso inviare filmato del motorino acceso; le condizioni estetiche sono quelle delle foto allegate ed a richiesta posso anche inviare altre fotografie del mezzo.
Il ciclomotore viene venduto nello stato di fatto in cui si trova, con la formula del “visto e piaciuto”; si tratta di vendita tra privati quindi con l’esclusione di ogni tipo di garanzia.
Preferibile il ritiro a mano dell’oggetto in zona Vercelli; in alternativa posso effettuare la consegna in un raggio di 50 km da Vercelli con rimborso delle spese di gasolio da concordare.
L’eventuale trasporto tramite corriere dovrà avvenire a cura e spese dell’acquirente; eventualmente si può utilizzare una delle varie piattaforme disponibili online (motohelp, spedingo, macingo ecc.) con costi a carico del compratore
PREZZO DI VENDITA EURO 500 (leggermente trattabile)
Cilindrata 50 cc
Colore ALTRO
Depotenziata No
ABS No
Special No
Elettrica No
Documenti in regola No
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI No
Funzionante Si
Conservata No
Restaurata No
Referente: ANDREA
Indirizzo: Vercelli VC, Piemonte
Scrivi al Venditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Ultime prove e news su: Motobi

  • Massimo Clarke: Ricordo della Motobi pagine di storia 12 apr 2012

    Massimo Clarke: Ricordo della Motobi

    di Massimo Clarke
    News | Questa Casa per oltre due decenni ha prodotto ottime moto, alcune delle quali hanno contribuito a segnare un’epoca, per le loro ottime caratteristiche e le loro brillanti prestazioni | M. Clarke
  • Alex De Angelis nel 2011 rimarrà con il team JiR mercato piloti 26 nov 2010

    Alex De Angelis nel 2011 rimarrà con il team JiR

    di Redazione Moto.it
    MotoGP | Era nell'aria già da un po' ma ora è ufficiale: la fruttuosa collaborazione instaurata tra Alex De Angelis e il Team Jir continuerà anche nel 2011