L'unico scooter mai prodotto da Ducati, in pochissimi esemplari e quei pochi son finiti quasi tutti all'estero (l'inesorabile scorrere del tempo ha fatto un'ulteriore selezione con i veicoli sopravvissuti).
1- 175cc 4 tempi.
2- Automatico, pertanto senza le marce, come gli scooter.
3- Costruito nel 1952 ed immatricolato nel 1953, targato BO... (Bologna) come provincia, targa originale. Documenti originali.
4- Targa Oro ASI.
5- Colori blu metallizzato scuro e beige, ovvero le tinture della gamma Ducati previste per questo modello
6- Da quando è stato completamente restaurato avrà percorso circa 1 Km, ossia i metri intercorsi per effettuare alcuni giri di prova.
7- Radiato d'ufficio. Non lo abbiamo ancora re-immatricolato in quanto se lo acquista uno straniero (es. un tedesco) di sicuro non sarà interessato alla targa italiana, dato che lo potrà immatricolare nel suo paese. Inoltre in questo modo chi lo acquista potrà intestarlo direttamente a nome proprio.
8- Manca la batteria: o meglio abbiamo quella originale ma non siamo riusciti a trovare un professionista che riesca a restaurarla. Per farlo partire lo mettiamo in moto coi rulli come le Moto2, le Moto3 o le magnifiche 2 tempi.
Trattativa Riservata (ovviamente il prezzo pari ad 1 euro è meramente fittizio).
Per favore telefonare dal Martedì al Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00.
Scheda
|
Cilindrata
|
175 c.c.
|
|
Colore
|
ALTRO
|
|
Depotenziata
|
No
|
|
Solo uso pista
|
No
|
|
Abs
|
No
|
|
Special
|
No
|
|
Elettrica
|
No
|
|
Documenti in regola
|
Sì
|
|
Iscritta ASI e/o reg. storico FMI
|
Sì
|
|
Funzionante
|
Sì
|
|
Conservata
|
No
|
|
Restaurata
|
Sì
|