Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi sta passando la voglia di andare in moto... Opzioni · Visualizza
ewham
Inviato: domenica 7 marzo 2021 11:14:05



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da luciopx
...non so se è la moto noiosa o il posto noioso....

Sto passando il tuo stesso momento e sono abbastanza convinto che il problema sia la moto. Ho realizzato che nonostante mi sia sforzato di farmela andar bene perché in questo momento altro non posso permettermi, se la moto non ti piace non hai neanche lo stimolo per farti un giro.


è così. ne sono convinto.
a parte la fase iniziale, con la prima o le prime moto, quando trovi la compagna giusta diventa difficile accontentarsi d'altro.
per questo, nonostante la scimmia e qualche sporadica voglia di viaggio, di quello serio, non riesco nemmeno a pensare di separarmi dalla mia lei (la tiger 900 gt mi ha più volte tentato..).
penso che me ne pentirei... e che potrei non avere più la stessa voglia di partire.
così, nonostante faccia esteticamente schifo, ho installato il telaietto per valigie laterali.

@MOD: Multistrada V4, V4, V4, V4...... V4 cornuto
DrManetta
Inviato: lunedì 8 marzo 2021 12:26:19



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Mi ero ripromesso di fermare l'assicurazione al ritorno in zona rossa, ma alla fine non ce l'ho fatta. Nonostante tutto l'ho tenuta attiva anche se ferma. L'idea di arrendermi all'evidenza del blocco mi abbatterebbe ancora di più...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 9 marzo 2021 10:01:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Pensa che io invece lo scorso we che era l'ultimo di "libertà" l'ho passato sempre a casa, sono messo proprio male ha ha ha Mi sono quasi pentito di aver rinnovato l'assicurazione al Versys mmm fantozziano

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: martedì 9 marzo 2021 11:52:29



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Domenica ho fatto (forse meglio dire tentato) un giro in Lessinia, ma me ne sono tornato a casa.
Complice l'ultima domenica di libertà erano tutti in giro compresi gli impediti in auto e quelli che vanno a pranzo per imbottirsi di vino e una volta risaliti in auto diventare pericoli pubblici.
Quello si mi fa passare la voglia di andare in moto e mi fa venire la voglia di comprarmi una Hummer.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
nicola66
Inviato: martedì 9 marzo 2021 15:20:03



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se fossi andato in auto anche tu non te ne saresti neanche accorto della situazione.
questo perchè in moto si tende a fare cose che in auto difficilmente verrebbe voglia di fare e cmq a patto di avere l'auto giusta per farle.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
luciopx
Inviato: martedì 9 marzo 2021 15:45:14



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
In lessinia Nicola, se c'è traffico in macchina non passi...

Una PX è per sempre
paolo_53
Inviato: martedì 9 marzo 2021 16:06:18



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da nicola66
se fossi andato in auto anche tu non te ne saresti neanche accorto della situazione.
questo perchè in moto si tende a fare cose che in auto difficilmente verrebbe voglia di fare e cmq a patto di avere l'auto giusta per farle.


In macchina sarei rientrato a notte fondaha ha ha
Hanno chiuso il traffico perchè non sapevano più dove far parcheggiare, praticamente non si passava più.
l'ho scritto che l'auto giusta è la Hummer così da farsi largo o passare sopra agli impeditiha ha ha ha ha ha

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Luca_Brg
Inviato: martedì 9 marzo 2021 19:46:48



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Il giro in Lessinia l'ho fatto sabato: Affi, Ferrara MB, S.Ambrogio, Breonio, Fosse, S.Anna Alfaedo. Strade perfette, pochissime auto e nessuna moto, a parte la XR nuova di zecca del mio amico.
Bosco- SanGiorgio solo infrasettimanale, il weekend è impossibile, da che le regioni sono chiuse.


chi è senza peccato...
nicola66
Inviato: martedì 9 marzo 2021 20:40:25



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
In lessinia Nicola, se c'è traffico in macchina non passi...


tu per Lessinia cosa intendi?
perchè per me inizia da sopra Peri/Ala, cioè Fosse/Breonio e finisce in Valdagno dopo Recoaro a passo Campogrosso.


Per cui se la tua idea di Lessinia è la crepes alla nutella in piazza a Boscochiesanuova, od il cappuccino al rifugio Fittanze è facile che capiti quello che dici

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
EsseEffe750
Inviato: martedì 23 marzo 2021 18:59:33



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Ragazzuoli, per ora niente moto... boh Troppo freddo umido per i miei gusti e temperature inusuali... d'oh! Oggi la massima circa 11°,che normalmente sono meno della minima stagionale da noi. ammalato
Altro che Primavera... causa persa
Ma passerà, come recita un noto proverbio delle mie parti... Buon tempo o malo tempo non dura sempre un tempo...
ciao ciao

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
luciopx
Inviato: martedì 23 marzo 2021 19:21:40



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Tano...noi siamo rossi...fermi anche se fa caldo. Ma non fa caldo. La notte anche -5 e vento gelido

Una PX è per sempre
EsseEffe750
Inviato: martedì 23 marzo 2021 20:26:08



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da luciopx
Tano...noi siamo rossi...fermi anche se fa caldo. Ma non fa caldo. La notte anche -5 e vento gelido

Si, ok, ma da noi non è normale tutto questo freddo... boh
https://youtu.be/rmlopkWv0_o


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 09:07:42



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Qui il tempo sarebbe perfetto, ma aimè potrei girare solo nel comune ed alla fine ad andare avanti indietro tra i cartelli Benvenuti a Cecina rischio l'orchite. La uso solo una mezza ora alla settimana per non far scaricare la batteria e mantenere i fluidi "fluidi". Bella roba davvero.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 09:24:46



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
pensa che in bici potresti andare fino ai confini della regione.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 09:57:05



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Infatti in questo periodo mi muovo spesso in bici, unico modo per avere un po' di soddisfazione nel muoversi. Però non potresti superare i confini comunali comunque.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 10:12:09



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da DrManetta
Qui il tempo sarebbe perfetto, ma aimè potrei girare solo nel comune ed alla fine ad andare avanti indietro tra i cartelli Benvenuti a Cecina rischio l'orchite. La uso solo una mezza ora alla settimana per non far scaricare la batteria e mantenere i fluidi "fluidi". Bella roba davvero.


Ero dalle tue parti la scorsa settimana, ho fatto la strada che da Siena porta a Cecina.

Strada pazzesca!

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 10:31:05



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Potevi avvisare. Magari ci potevamo prendere un caffè mantenendo i due metri di distanza, usando i gunati per stringerci la mano e la mascherina narrandoci pazzesche avventure su due ruote fame

Si, sono fortunato con le strade, non lo nego. Anche se negli ultimi anni sono molto peggiorate come asfalto. Il rammarico di non potermi fare il mio giretto del fine settimana è sempre più forte.
ammalato

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 11:07:56



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta
Infatti in questo periodo mi muovo spesso in bici, unico modo per avere un po' di soddisfazione nel muoversi. Però non potresti superare i confini comunali comunque.


sbagliato.
in bici se ti muovi da solo e resti a distanza puoi arrivare fino ai confini della regione.

vero che ci sarebbe la precisazione di pratica di attività sportiva ciclistica, ma cosa determina la differenza tra farlo con l'olandesina presa al supermercato a 99,90€ e la pinarello FP12 da 9999,00?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 11:23:38



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da nicola66

sbagliato.
in bici se ti muovi da solo e resti a distanza puoi arrivare fino ai confini della regione.

Si, lo so che seguendo la tua idea di "politica del furbetto" potrei sconfinare. Ma non sono un tesserato ciclista, ne podista, quindi non avrei vere necessità di sconfinare. Quindi preferisco attenermi pedissequamente alle norme. Vista la situazione generale è il comportamento civico migliore.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 24 marzo 2021 11:35:01



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Doc. io non mi sento in colpa se valico i confini comunali in moto o in bici, tenendo presente che i divieti servono al "contenimento del contagio".
A tal fine io credo che dovremmo tutti essere più responsabili, e non seguire pedissequamente le sole norme di legge, che sono spesso inutili e quasi sempre inefficaci.
Se giro in bici da solo, ed ancor più in moto con il mio bel casco integrale, non vedo come questo possa rappresentare un rischio per gli altri e per me, mentre quando vado al supermercato cerco di stare alla larga da tutti, ma vedo tanti che si salutano e si abbracciano nel piazzale e all'interno, come se non si vedessero da anni e non capissero che è proprio il contatto fisico fra non conviventi che trasmette il virus.
Vedo anche persone in auto da sole con la mascherina, e francamente non ce la faccio a capire il senso.

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.