Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi sta passando la voglia di andare in moto... Opzioni · Visualizza
Rstrom
Inviato: domenica 11 ottobre 2020 16:06:55



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Può capitare di avere qualche piccolo o grande problema fisico che può sconsigliare l'uso della moto, in quel momento si comprende a fondo quanto sia bello guidare e, pur di continuare ad usare la moto, si sognerebbe anche il giro dell'isolato.



Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Aldo Roma
Inviato: domenica 11 ottobre 2020 20:44:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
...e io che te devo dì, ho comprato una moto che è na figata, bella come il sole va da Dio...ma ancora non ce l'ho! Quando me la consegneranno la parcheggio dove stava l'altra e li sta bene fino al prossimo cambio ahahahah

Beato te che hai il tempo di prenderla e soprattutto strade meravigliose, qui pure avessi molto più tempo ma ndò ce dovrei annà?

Dai che ti passerà e poi torneranno tempi migliori. banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Rstrom
Inviato: domenica 11 ottobre 2020 21:23:56



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da Aldo Roma
...e io che te devo dì, ho comprato una moto che è na figata, bella come il sole va da Dio...ma ancora non ce l'ho! Quando me la consegneranno la parcheggio dove stava l'altra e li sta bene fino al prossimo cambio ahahahah

Beato te che hai il tempo di prenderla e soprattutto strade meravigliose, qui pure avessi molto più tempo ma ndò ce dovrei annà?

Dai che ti passerà e poi torneranno tempi migliori. banana

Le tue sono parole un pochino "leggere".
C'è chi della moto ne fa una ragione di vita, comprare per tenere ferma nel box una bellissima moto è sottrazione di mezzo vitale per molti appassionati. boh Think
Meglio collezionare francobolli ha ha ha

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
luciopx
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 07:59:18



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Bah...A me entrare in garage e non vedere una moto mette di cattivo umore. Fa bene Aldo a comperarla anche se la usa poco...tieni duro Aldo, arriveranno tempi migliori

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 10:55:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ewham
posina (pausa pranzo.. gnocchi!)

gò la panza gò la panza gò la panza

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 10:57:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Luca_Berg
Ieri giretto allegro in sei. Tracer Gt, 2 Multistrada 1200S, Bmw S1000XR, Panigale V4S e la mia 1290 gt.

rock rock rock

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 12:09:55



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da luciopx
La uso poco...ma quando ci metto il chiulo sopra seriamente...non scherziamo. Oggi giro sul monte amiata...1000km in un giorno. Per queste cose la rt è il top

Ottimo direi ... ieri io direzione Santa Cesarea costa del sud e gas a martello Leuca - Otranto caricaaa

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
EsseEffe750
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 12:12:40



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Ieri giretto "ventoso" tra le colline in città e puntatina all'orto, con messa a dimora di broccoli locali. In compagnia di una "arzilla" R850R rimessa in moto recentemente dal proprietario, mio amico, che la definisce simpaticamente "mucca" per via del panciuto serbatoio. E poi assaggio e raccolta di uva fragola ( mmmm.... slurp!)








Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 14:07:11



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rstrom
Originariamente inviato da Aldo Roma
...e io che te devo dì, ho comprato una moto che è na figata, bella come il sole va da Dio...ma ancora non ce l'ho! Quando me la consegneranno la parcheggio dove stava l'altra e li sta bene fino al prossimo cambio ahahahah

Beato te che hai il tempo di prenderla e soprattutto strade meravigliose, qui pure avessi molto più tempo ma ndò ce dovrei annà?

Dai che ti passerà e poi torneranno tempi migliori. banana

Le tue sono parole un pochino "leggere".
C'è chi della moto ne fa una ragione di vita, comprare per tenere ferma nel box una bellissima moto è sottrazione di mezzo vitale per molti appassionati. boh Think
Meglio collezionare francobolli ha ha ha


A me piace avere una moto, finché vivrò avrò sempre una moto, magari con l'avanzare dell'età sarà più piccola e leggera ma ce l'avrò fino alla fine. Il tempo che avevo una volta adesso non c'è più. Il pomeriggio uscivo sempre per un giro, ora il pomeriggio è impegnato da mia moglie che va in palestra. Avendo un'attività commerciale uno dei due deve necessariamente essere presente. La. Moto che avevo prima(che ancora ho nel box finché non ritiro l'altra) mi aveva fatto perdere la voglia di andarci. Spero che questa la faccia resuscitare. E poi io di quella moto ne avrò cura come una bambina, gli altri che l'hanno vista hanno detto che costava troppo anche se aveva pochi km. Poverina, disprezzata per l'età, 4 anni gli anni di una bambina. A me è piaciuta e non ho neanche chiesto uno sconto. caricaaa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 14:10:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da luciopx
Bah...A me entrare in garage e non vedere una moto mette di cattivo umore. Fa bene Aldo a comperarla anche se la usa poco...tieni duro Aldo, arriveranno tempi migliori


Grazie Lucio, a costo di uscire dopo cena questa la userò di più. Per farti passare la noia, perché non cambi moto, magari ti ritorna anche la voglia di fare modifiche, personalizzazioni, una guida diversa dovuta ad una moto diversa. Cambiarle ogni tanto è come ricominciare ad andare in moto. Ti ritornerà sicuramente l'entusiasmo. banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 14:23:03



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Lucio ho trovato la moto che ti risveglia di colpo. QUESTA ti ci vuole una settimana per prenderci la mano. Hahahaha

Sulla scheda tecnica di questa moto alla voce Velocità massima: dipende dalla tua incoscienza!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Rstrom
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 21:58:09



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da Aldo Roma
Originariamente inviato da Rstrom
Originariamente inviato da Aldo Roma
...e io che te devo dì, ho comprato una moto che è na figata, bella come il sole va da Dio...ma ancora non ce l'ho! Quando me la consegneranno la parcheggio dove stava l'altra e li sta bene fino al prossimo cambio ahahahah

Beato te che hai il tempo di prenderla e soprattutto strade meravigliose, qui pure avessi molto più tempo ma ndò ce dovrei annà?

Dai che ti passerà e poi torneranno tempi migliori. banana

Le tue sono parole un pochino "leggere".
C'è chi della moto ne fa una ragione di vita, comprare per tenere ferma nel box una bellissima moto è sottrazione di mezzo vitale per molti appassionati. boh Think
Meglio collezionare francobolli ha ha ha


A me piace avere una moto, finché vivrò avrò sempre una moto, magari con l'avanzare dell'età sarà più piccola e leggera ma ce l'avrò fino alla fine. Il tempo che avevo una volta adesso non c'è più. Il pomeriggio uscivo sempre per un giro, ora il pomeriggio è impegnato da mia moglie che va in palestra. Avendo un'attività commerciale uno dei due deve necessariamente essere presente. La. Moto che avevo prima(che ancora ho nel box finché non ritiro l'altra) mi aveva fatto perdere la voglia di andarci. Spero che questa la faccia resuscitare. E poi io di quella moto ne avrò cura come una bambina, gli altri che l'hanno vista hanno detto che costava troppo anche se aveva pochi km. Poverina, disprezzata per l'età, 4 anni gli anni di una bambina. A me è piaciuta e non ho neanche chiesto uno sconto. caricaaa

Il mio commento può sembrare quello che non è, ma ho scritto quello che ho scritto leggendo queste tue parole: " qui pure avessi molto più tempo ma ndò ce dovrei annà".
Fai bene a coccolarti le tue moto, esiste anche il semplice collezionismo, ma vedi, come l'appassionato di fotografia che colleziona macchine fotografiche e quello che scatta foto anche una macchinetta vecchia e obsoleta, ottenendo belle immagini, ci passa tutto il mondo.
Il problema non è andare poco per mancanza di tempo ma è rinunciare a farlo a priori.
Questo io voglio dire, solo questo.
Ti ho consigliato un cupolino da viaggio non certo per fartelo guardare nel tuo box.
Un cordiale saluto






Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 22:25:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Hai perfettamente ragione, ma quella frase dove dovrei andare è sempre perchè riferito al fatto che non ho il tempo che hanno molti di Voi. Conosco parecchi motociclisti che il sabato vengono ad invitarmi ad andare con loro a fare un giro verso l'Abruzzo, il Molise oppure verso l'Umbria. Quei giri che durano una giornata, parti la mattina e la sera torni. Ma io i giorni che lavoro di più sono proprio il fine settimana e quindi ogni volta devo ringraziarli di cuore che pensano anche a me, ma non posso partecipare. Potrei farlo i giorni che piove, ecco, in quei giorni non avendo molto lavoro sarei libero forse. Ma logicamente chi esc con la pioggia. Io spero ardentemente di arrivare presto in pensione e lasciare definitivamente questo lavoro che ti ruba la vita. Però quel cupolino devo trovarlo e prenderlo, anche solo per un giro di 20 km la domenica pomeriggio potrebbe tornarmi comodo.
ps. sono fortunati gli impiegati, si fanno le loro ore di lavoro e tutto il resto è vita. Quando lo ero anche io avevo il sabato e la domenica liberi...bei tempi.

modifica: ho scritto che se pure avessi più tempo ndò ce dovrei annà, nel senso che anche se avessi più tempo sarebbe sempre qualche ora, e con poche ore si fanno giri corti e qui intorno a Roma non c'è un granchè, per avere belle strade ci vuole la mattina per andare ed il pomeriggio per tornare, se non addirittura il sabato per andare e la domenica per tornare. Allora si che sarebbe bello.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Rstrom
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 22:32:44



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da Aldo Roma
Hai perfettamente ragione, ma quella frase dove dovrei andare è sempre perchè riferito al fatto che non ho il tempo che hanno molti di Voi. Conosco parecchi motociclisti che il sabato vengono ad invitarmi ad andare con loro a fare un giro verso l'Abruzzo, il Molise oppure verso l'Umbria. Quei giri che durano una giornata, parti la mattina e la sera torni. Ma io i giorni che lavoro di più sono proprio il fine settimana e quindi ogni volta devo ringraziarli di cuore che pensano anche a me, ma non posso partecipare. Potrei farlo i giorni che piove, ecco, in quei giorni non avendo molto lavoro sarei libero forse. Ma logicamente chi esc con la pioggia. Io spero ardentemente di arrivare presto in pensione e lasciare definitivamente questo lavoro che ti ruba la vita. Però quel cupolino devo trovarlo e prenderlo, anche solo per un giro di 20 km la domenica pomeriggio potrebbe tornarmi comodo.
ps. sono fortunati gli impiegati, si fanno le loro ore di lavoro e tutto il resto è vita. Quando lo ero anche io avevo il sabato e la domenica liberi...bei tempi.

Spero davvero che il motociclista che certamente è in te possa trovare più spazio, anche prima della pensione.
Spero anche che ti possa godere la tua bella moto anche per brevi momenti, e qualche giretto magari un po' più lungo.
brindisi

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Aldo Roma
Inviato: lunedì 12 ottobre 2020 22:54:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Rstrom
Originariamente inviato da Aldo Roma
Hai perfettamente ragione, ma quella frase dove dovrei andare è sempre perchè riferito al fatto che non ho il tempo che hanno molti di Voi. Conosco parecchi motociclisti che il sabato vengono ad invitarmi ad andare con loro a fare un giro verso l'Abruzzo, il Molise oppure verso l'Umbria. Quei giri che durano una giornata, parti la mattina e la sera torni. Ma io i giorni che lavoro di più sono proprio il fine settimana e quindi ogni volta devo ringraziarli di cuore che pensano anche a me, ma non posso partecipare. Potrei farlo i giorni che piove, ecco, in quei giorni non avendo molto lavoro sarei libero forse. Ma logicamente chi esc con la pioggia. Io spero ardentemente di arrivare presto in pensione e lasciare definitivamente questo lavoro che ti ruba la vita. Però quel cupolino devo trovarlo e prenderlo, anche solo per un giro di 20 km la domenica pomeriggio potrebbe tornarmi comodo.
ps. sono fortunati gli impiegati, si fanno le loro ore di lavoro e tutto il resto è vita. Quando lo ero anche io avevo il sabato e la domenica liberi...bei tempi.

Spero davvero che il motociclista che certamente è in te possa trovare più spazio, anche prima della pensione.
Spero anche che ti possa godere la tua bella moto anche per brevi momenti, e qualche giretto magari un po' più lungo.
brindisi


Ti ringrazio brindisi
Spero davvero di usarla molto di più. Prima di sabato scoprirò se finalmente ho trovato la moto che cercavo.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
nicola66
Inviato: martedì 13 ottobre 2020 00:59:59



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luciopx
bah...non so se è la moto noiosa o il posto noioso. .


la RT è la noia fatta motociclo.
ma anche le strade attorno a quei 4 sassi rossi che c'hai li , alla terza volta che le giri fan lo stesso effetto di un parcheggio dell'esselunga.

per cui o cambi strade, o cambi moto.

o prendi un camper.

veda lei.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: martedì 13 ottobre 2020 08:09:19



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ma buongiorno Nicola


... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: martedì 13 ottobre 2020 09:38:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da luciopx
bah...non so se è la moto noiosa o il posto noioso. .


la RT è la noia fatta motociclo.
ma anche le strade attorno a quei 4 sassi rossi che c'hai li , alla terza volta che le giri fan lo stesso effetto di un parcheggio dell'esselunga.

per cui o cambi strade, o cambi moto.

o prendi un camper.

veda lei.


Benritrovatociao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
beciu
Inviato: martedì 13 ottobre 2020 11:01:09


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
maddai,e' tornato anche BugsBunny,adesso si che mi diverto.Ma seriamente continuoa dire che manca il Doc
beciu
Inviato: martedì 13 ottobre 2020 11:02:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
maddai,e' tornato anche BugsBunny,adesso si che mi diverto.Ma seriamente continuo a dire che manca il Doc
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.