Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mi sta passando la voglia di andare in moto... Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 12:00:06


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da beciu
Oddio,dite che ci sono ancora i comunisti che mangiano i bambini pa pa paura


da noi sembra che li vendano no no no
E' che eravamo sazi e quelli in piu' stavano scadendo.
(si fa per pazzia' eh)
mael56
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 16:25:30



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da beciu
Oddio,dite che ci sono ancora i comunisti che mangiano i bambini pa pa paura


da noi sembra che li vendano no no no
E' che eravamo sazi e quelli in piu' stavano scadendo.
(si fa per pazzia' eh)


gò la panza
DrManetta
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 11:55:16



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ieri, tra un bambino arrosto a pranzo ed una bambina in salmì a merenda, ho percorso in moto ben 46 chilomentri nei confini del mio comune. In serie mi sono gustato varie pieghe nelle rotonde larghe, nelle rotonde strette, nelle rotonde mezze e mezze, poi delle partenze sprintose ai semafori, un lungomare con visiera alzata, una sparata prima/seconda/terza con cambiata elettronica nel tratto di superstrada Cecina Centro - Cecina Sud, ho sognato gli orizzonti "ammerigani" guardando da lontano il cartello LA CALIFORNIA, una vista sui laghetti di periferia, una trotterellata lungo il viale alberato che porta al mare, qualche scambio di saluti con altri disgraziati motociclisti che facevano più o meno il medesimo tragitto.
Cosa non si fa per sentire un po' di gratificazione dueruotistica. E per non far scaricare la batteria... arrampicarsi sui vetri

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 14:40:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ieri nel mentre che facevo lavoretti in cantiere ho visto passare 3 vecchie endurone, penso un dominator, un R80G/S e non so... sta di fatto che oltre ad averli invidiati perché erano a spasso mentre io sgobbavo, ho invidiato anche il loro modo di "vivere" la moto: passo lento, i motori che borbottavano a bassi giri, insomma un modo di andare che prediligeva il guastarsi il panorama ed il cielo terso... Mi ha fatto venire strane idee gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 15:03:28



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
probabilmente la G/S era a manetta

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
mael56
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 15:56:17



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ieri nel mentre che facevo lavoretti in cantiere ho visto passare 3 vecchie endurone, penso un dominator, un R80G/S e non so... sta di fatto che oltre ad averli invidiati perché erano a spasso mentre io sgobbavo, ho invidiato anche il loro modo di "vivere" la moto: passo lento, i motori che borbottavano a bassi giri, insomma un modo di andare che prediligeva il guastarsi il panorama ed il cielo terso... Mi ha fatto venire strane idee gira


compri l'Harleyconfuso
Luca_Brg
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 16:15:13



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ieri nel mentre che facevo lavoretti in cantiere ho visto passare 3 vecchie endurone, penso un dominator, un R80G/S e non so... sta di fatto che oltre ad averli invidiati perché erano a spasso mentre io sgobbavo, ho invidiato anche il loro modo di "vivere" la moto: passo lento, i motori che borbottavano a bassi giri, insomma un modo di andare che prediligeva il guastarsi il panorama ed il cielo terso... Mi ha fatto venire strane idee gira


Aspetta di compiere almeno 50 anni, prima di pensare al prepensionamento motociclistico.
Oppure vai a provare una Harley, così ti passa la voglia.

chi è senza peccato...
EsseEffe750
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 16:18:12



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ieri nel mentre che facevo lavoretti in cantiere ho visto passare 3 vecchie endurone, penso un dominator, un R80G/S e non so... sta di fatto che oltre ad averli invidiati perché erano a spasso mentre io sgobbavo, ho invidiato anche il loro modo di "vivere" la moto: passo lento, i motori che borbottavano a bassi giri, insomma un modo di andare che prediligeva il guastarsi il panorama ed il cielo terso... Mi ha fatto venire strane idee gira


compri l'Harleyconfuso

Indian Chief... caricaaa
https://youtu.be/0EU-HwS5Yg8

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Tropp10HP
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 16:21:27



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Voi scherzate, ma io ci penso costantemente a prendere una V7 e godermi il panorama.
Però utilizzarla ogni volta che posso anche per fare 5 m in città.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
EsseEffe750
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 16:26:12



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Tropp10HP
Voi scherzate, ma io ci penso costantemente a prendere una V7 e godermi il panorama.
Però utilizzarla ogni volta che posso anche per fare 5 m in città.

Portati una tanica piena, manca l'indicatore livello carburante... boh
Neanche da me c'è, però in alto a dx sul display compare l'icona del distributore con i chilometri di autonomia in tempo reale, secondo il consumo medio e istantaneo... ciuk magico

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Marco.Triple
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 17:11:40



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
L'unica Harley che potrei prendere, dopo averla provata, è la nuova Pan America.

Comunque no, niente Harley, pensavo più ad una vecchia endurona (anche recente a dire il vero) stile XT 660 Z Ténéré per capirci.

Vai piano, all'avventura, dovunque vuoi... anzi, ovunque non ci siano i divieti ha ha ha

P.S. Oh poi se ci scappasse un 1290 Super Adventure R non è che mi dispiacerebbe eh he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 17:35:42



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Marco.Triple
L'unica Harley che potrei prendere, dopo averla provata, è la nuova Pan America.

Comunque no, niente Harley, pensavo più ad una vecchia endurona (anche recente a dire il vero) stile XT 660 Z Ténéré per capirci.

Vai piano, all'avventura, dovunque vuoi... anzi, ovunque non ci siano i divieti ha ha ha

P.S. Oh poi se ci scappasse un 1290 Super Adventure R non è che mi dispiacerebbe eh he he he


ormai dalle mie parti è una moda, ruggine come se piovesse boh
mael56
Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 17:39:14



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Tropp10HP
Voi scherzate, ma io ci penso costantemente a prendere una V7 e godermi il panorama.
Però utilizzarla ogni volta che posso anche per fare 5 m in città.


ciao Daniele ma ti rivediamo su a Lama o vuoi vendere tutto Te ???capellone
Tropp10HP
Inviato: martedì 23 febbraio 2021 21:55:47



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Appena ho il tempo di fare la revisione alla moto vengo a prendere un caffè. Sempre che usciamo dalla zona ktm

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: mercoledì 24 febbraio 2021 10:02:24



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Noi stiamo uscendo dalla zona arancio... Ma per entrare nella rossa comunale. Quindi addio anche al giretto anda rianda nei confini comunali. E chissà per quanto. Un altro anno con poca moto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: venerdì 5 marzo 2021 15:11:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
...non so se è la moto noiosa o il posto noioso....

Sto passando il tuo stesso momento e sono abbastanza convinto che il problema sia la moto. Ho realizzato che nonostante mi sia sforzato di farmela andar bene perché in questo momento altro non posso permettermi, se la moto non ti piace non hai neanche lo stimolo per farti un giro.

In questo periodo sono sempre impegnatissimo quindi comunque il tempo di girare come piace a me è poco, però è pur vero che quando vedo il Versys non mi vien neanche da dire "cavolo, se non avessi da fare andrei a farmi un giro".

Per certi versi era meglio il Tiger che almeno quando lo vedevo la voglia me la faceva venire... poi quando ero in giro mi faceva voglia di tornare a casa ma questo è un altro discorso ha ha ha

Eh niente, mi sa che a fine anno lo metto in vendita e intanto resto solo con la ZX, finché non metterò da parte un po' di soldini per prendere quella che (da un bel po' di tempo) mi fa battere il cuore amore

P.S. No, non è il GS tentazione

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 5 marzo 2021 16:34:08



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
E casualmente da lunedì diventeremo zona arancione: mi pare il momento perfetto.

chi è senza peccato...
Wado*66
Inviato: venerdì 5 marzo 2021 20:45:59


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Marco.Triple
....a fine anno lo metto in vendita e intanto resto solo con la ZX....


Eehh..la vecchia 9R...amore ( e non nel senso de:"il vecchio modello B")

Una vera roccia. Un punto fermo. L'unico vero punto fermo della mia vita negli ultimi 22 anni. Quasi tutto il resto è mutato,stravolto,perduto,morto,modificato.

Lei sola,immutabile,sempre uguale a sè stessa,sempre usa ad obbedir tacendo,Benemerita.

Lei c'era quando avevo ancora i capelli-ma già pochi-sulla zucca,e ancora c'è,e ancora ci sarà quando saranno bianchi.

Ho ormai smesso di chiedermi quanto ancora durerà,quando si romperà,quando mi lascerà a piedi in una landa desolata,in mezzo a un lago d'olio.

So che tutte le mattine quando pigio START lei si accende,e la sera mi riporta fedele al garage.


Bravo Ragazzo...dalle fiducia..Lei non ti deluderà. E se non sbaglio ha già seppellito due giovani concorrenti...
nicola66
Inviato: venerdì 5 marzo 2021 21:33:06



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Luca_Brg
E casualmente da lunedì diventeremo zona arancione: mi pare il momento perfetto.


l'ideale per te.

non hai 2 ktm?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: sabato 6 marzo 2021 04:54:13



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Luca_Brg
E casualmente da lunedì diventeremo zona arancione: mi pare il momento perfetto.


l'ideale per te.

non hai 2 ktm?


Certo, è scritto in arancione.

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.