Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuova Speed Twin, effetto ottico o realtà! Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: giovedì 24 gennaio 2019 11:16:32



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
.... dalle foto spia ricordavo una Speed Twin con sospensioni Ohlins e freni Brembo attacco radiale....


su questo genere rimango convinto dei miei gusti,

Kawa Z900RS

e costa pure meno.

tra l'altro aspetterei la Guzzi,
do quasi per certo che uscirà un nuovo V9 et similia con l'ultimo motore da 80cv ....

e quella si che sarebbe una rigorosa "modern classic" col suo motore solo aria,
esteticamente il radiatore su queste moto lo trovo comunque "invasivo".


... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 24 gennaio 2019 11:20:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
su questo genere rimango convinto dei miei gusti,

Kawa Z900RS

e costa pure meno.

tra l'altro aspetterei la Guzzi,
do quasi per certo che uscirà un nuovo V9 et similia con l'ultimo motore da 80cv ....

Ssìììììì, senza dubbio, tra l'altro la Z900RS va anche parecchio forte una volta cambiate le GPR di serie!

Sulla Guzzi non ho sentito niente, certo è che il nuovo motore della V85 verrà impiegato anche su altri modelli, sicuro!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: giovedì 24 gennaio 2019 11:50:35



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Marco.Triple
.... dalle foto spia ricordavo una Speed Twin con sospensioni Ohlins e freni Brembo attacco radiale....


su questo genere rimango convinto dei miei gusti,

Kawa Z900RS

e costa pure meno.

tra l'altro aspetterei la Guzzi,
do quasi per certo che uscirà un nuovo V9 et similia con l'ultimo motore da 80cv ....

e quella si che sarebbe una rigorosa "modern classic" col suo motore solo aria,
esteticamente il radiatore su queste moto lo trovo comunque "invasivo".


in effetti quel radiatore è inguardabile



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: giovedì 24 gennaio 2019 11:57:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì nella speed twin è perfettamente integrato e per nulla invasivo esteticamente, molto peggio nella Kawasaki



Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: giovedì 24 gennaio 2019 11:59:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
(andreamatteo)L'amore è ciecoamore

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
andrea.matteo
Inviato: giovedì 24 gennaio 2019 12:17:49



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
esteticamente parlando,

aumentiamo l'angolazione va....





e quando non c'era il radiatore





il tutto al confronto di un motore monumentale





p.s.
devono farle per forze così piatte ste selle ....

... c'è gente per tutto...
lumachina
Inviato: giovedì 24 gennaio 2019 12:55:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
arrampicarsi sui vetri

comunque la MG che hai postato io ho avuto il "piacere" di provarla, ho scritto anche un post dedicato molto tempo faWhistle

c'è anche un mio piccolo contributo video dove dimostro gli effetti della coppia di rovesciamento
https://youtu.be/xkdWQFxoc8M

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: giovedì 24 gennaio 2019 13:14:18



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da andrea.matteo
[size=4]esteticamente parlando,

e quando non c'era il radiatore




size]


Molto bella e secondo me anche più vicina, al modello originale dell'epoca, secondo possiede quell'aria snob che avevano le inglesi dell'epoca, sulla nuova hanno dovuto per forza mettere qualcosa di moderno, lo scarico ì, quel parafanghetto corto dietro, la grafica molto jap, perché seguire la moda la Bonny è cosi una classic deve mantenere gli stilemi del modello da cui deriva, l'unica cosa che non mi piaceva di questa serie era il fanale post, che infatti veniva sostituito con un Lucas a casetta come nelle originali anni 60.

Come con la Guzzi V7
Non prendo ad esempio la versione telaio rosso che un must


IL motore è lo stesso si con l'aggiunta di elettronica e sonde varie, sembra uguale ma non e, si sono persi qualcosa ....????

Questa poi è una forzatura di mercato ..inutile.


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: giovedì 24 gennaio 2019 20:59:26



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Sicuramente è una moto che proverò visto che il conessionario Triumph di zona organizza dei bei test ride.

Se potessi permettermi 2 moto in garage, una sarebbe sicuramente una classic (non il 50ino aprilia).
Chiaro, non ci fai 1000 km al giorno, ne il tempone sul passo, non ci monti le borse e non ci parti per caponord, ma ci vai al lavoro, in birreria, la porti al pranzo della domenica e pure a qualche sgroppata sull'appennino.

Giacca di pelle e via...


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 09:25:31



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Mah, come seconda moto non so, non credo, diciamo come 3a se non 4a! Perché le prime due sono sicuramente una maxi enduro e una naked/GT sportiva! Poi ci starebbe una sportiva per la pista e quindi potrebbe liberarsi un posto per una moto da passeggio! Che probabilmente sarebbe una Ducati Scrambler... o una 502 C ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 10:45:01



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
comunica quando ordini la 502...😃

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 10:52:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No no, io non ordino un bel niente, da quando ho venduto il Tiger ho deciso che le moto o le provo o le ho gratis oppure nisba ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 11:19:52


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
seconda moto rigorosamente fuoristrada,senno' che ci faccio dei colli euganei e berici dietro casa?!banana
Marco.Triple
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 11:34:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Giusto d'oh! Allora rettifico:
1- Maxi enduro
2- Naked
3- Sportiva
4- Cross (se no che ci faccio della bellissima pista che ho dietro casa?!)
5- Scrambler/classic/cruiser (dipende)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 11:57:33



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non te ne faresti con casso. Ne useresti al massimo 2. Io ho in garage una turistica, una naked da sparo, una enduro, una supermotard e una vespa. Ecco, pur facendo 25k all'anno, uso solo le prime due. Le altre le tiro fuori solo qualche volta per muoverle. Ma da quando le ho, sono quelle che uso meno...di chiappe ne hai solo un paio e sebbene siano divise, girano solo in coppia, con una moto per volta.

Una PX è per sempre
AisCafais
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 12:21:46



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da luciopx
Ndi chiappe ne hai solo un paio e sebbene siano divise, girano solo in coppia, con una moto per volta.

Conclusione perfetta e condivido!!!
ti offro un drink Applause Applause brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 14:06:39



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Non sono d'accordo, lo so che il tuo caso è questo, ma solo perché hai 5 moto che insieme ne fanno 1 e mezza forse ha ha ha Io ho scritto i segmenti, non i modelli, fidati che se potessi avere le 5 moto (non catorci hi hi hi) che dico io le userei tutte, non dico in egual modo ma quasi capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 14:31:28



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Parli di catorci proprio tu con uno zx9r del 95? Simpatica questa. La tua Kawasaki era la peggiore delle ss di quel periodo, la più pesante e spompata della sua categoria.126cv e 236kg a secco !!!!!!!! Le mie carriole, almeno, erano il meglio della produzione di quegli anni. Rt era i top, tenerè era il top, drz era il top...la vespa neanche discuterne...È il top anche adesso.

Una PX è per sempre
Wildmicio
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 14:39:14


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da lumachina
c'è anche un mio piccolo contributo video dove dimostro gli effetti della coppia di rovesciamento
https://youtu.be/xkdWQFxoc8M[/size][/i]

grazie per il tuo grande contributo alla scienza, il tuo video dimostra solo la tua avversità al marchio, anche perchè una volta in movimento la coppia di rovesciamento influisce in maniera impercettibile.
tu sei il primo a parlare male del marchio italiano più storico e fai la morale agli altri. è la seconda volta che te lo faccio notare, vediamo se fai finta di niente come l'altra.
aggiungo che sul radiatore della speed twin hai ragione, si vede poco ed è una moto bellissima, certo con gli ohlins sarebbe completa.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 25 gennaio 2019 14:52:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
motoguzzi,motostruzzi,motopuzzi? No grazie! Una moto con pruriti da fuoristrada e la coppa dell'olio in vista è delirio puro! Quasi peggio dell'elefant 750 che ho avuto. Motore con cambio di vetro e filtro olio sotto riparato da una misera plastica.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.