Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuova Speed Twin, effetto ottico o realtà! Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 15:56:31



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
vabbè ma che i grossi bici strappano a bassi regimi lo sanno tutti, leggi a proposito la prova della nuova Diavel

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 16:28:00


Iscritto: 10/04/2018
Nicola, cosa ti avevo detto? Più che un grafico a questo devi fargli un disegnino.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 16:33:42



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Hai rotto er ..... Ti consiglio di smetterla.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 16:35:56



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da lumachina
vabbè ma che i grossi bici strappano a bassi regimi lo sanno tutti, leggi a proposito la prova della nuova Diavel


appunto.
motivo per cui diventa un po' paradossale se con un 1200 tranquillo devo mettere la seconda per fare una curva ai 30kmh.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 17:10:13



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
bon,
posso riscriverlo ..... Whistle

- il 4 in linea sotto i 750cc è un frullatore
- il V4 è aristocratico
- il 3 cil. è Gay
- il bicil. sopra i 1000cc è una sega mentale
- il grosso mono è maschio

augh

ha ha ha


... c'è gente per tutto...
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 17:18:10



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
ho due pistoni che sommano 1301 cc e la vista non è peggiorata 🙂👋

chi è senza peccato...
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 17:28:03



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
la vista si perde con le seghe di mano (le famose 5 sorelle ha ha ha )
non con le seghe mentali he he he

comunque è meglio un grosso bicil. che un motore Gay ha ha ha


... c'è gente per tutto...
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 17:34:25



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Non si dice motore gay, si dice motore gender

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
nicola66
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 17:39:49



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da luca_berg
ho due pistoni che sommano 1301 cc e la vista non è peggiorata 🙂👋


mentale
non
oculare


cmq il 1301 ktm altro motore pessimo meccanicamente.
però c'è chi li compera lostesso

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Luca_Brg
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 17:40:06



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
ascolta i ragazzi di oggi, Andrea!

brindisi

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 17:41:34



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io ho un 4 cil in linea da 899 banana fottetevi prrr

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 17:50:56



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
orcocan, dimenticavo...

il 6 cil. è per chi deve andare dall'oculista,
vede 4 ruote invece di 2

ha ha ha




me lo sento,
adesso arrivano i due col 6 cil.
Whistle


... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 18:41:43


Iscritto: 07/05/2017
comuque per la cronaca non credo che la cubatura di un bicilindrico centri molto con lo scalciare ai bassi, io con la griso riprendo in sesta dai 2000 senza esitazione ne strappi, ed è già un 4 valvole per cilindro, certo i corpi farfallati sono perfettamente allineati. con la royal 650 gia in terza scalcia sotto i 2500.
la mia per dirla tutta è stata rimappata, prima non ci ho mai neanche provato... perché? perché riprendere dai 2000 non serve a un c@zz0!
mi ricordo invece il monster s4 che aveva mio fratello, quello si scalciava da paura, non mi ricordo a quanti giri, è passato troppo tempo.
nicola66
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 20:40:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Wildmicio
perché riprendere dai 2000 non serve a un c@zz0!


questo è quello che pensi tu.
che poi avendo una griso espressioni così forti io le eviterei dato che per farla girare un po' decentemente al motore han messo un volano+gruppo frizione di 10kg.

roba che monta la VW polo turbodiesel



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wildmicio
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 20:58:17


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da nicola66
questo è quello che pensi tu.
che poi avendo una griso espressioni così forti io le eviterei dato che per farla girare un po' decentemente al motore han messo un volano+gruppo frizione di 10kg.

roba che monta la VW polo turbodiesel


sono solito dire quello che penso io, si, su questo siamo d'accordo. he he he
probabilmente è come dici, sarà merito delle masse, ma avere una griso o meno non mi farebbe cambiare idea, girare a 2000 mi capita solo se sbaglio marcia o se voglio fare delle prove, non serve a nulla altrimenti.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 22:39:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Effettivamente non cambiare a 2000 giri è pigrizia... E comunque, si cambia quando il motore lo chiede, e visto che di motori ce ne sono per tutti, ad ognuno il suo capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: mercoledì 20 marzo 2019 22:57:03


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Marco.Triple
Effettivamente non cambiare a 2000 giri è pigrizia... E comunque, si cambia quando il motore lo chiede, e visto che di motori ce ne sono per tutti, ad ognuno il suo capito?

io sto nel 90% dei casi tra i 3000 e i 7000, anche se il motore può riprendere tranquillamente dai 2 e allungare fino agli 8. è già un range molto ampio dal quale si può uscire solo per grossa distrazione, poi certo se si è in mezzo al traffico van bene anche meno di 2000 ma quello non è andare in moto.. ti offro un drink
nicola66
Inviato: giovedì 21 marzo 2019 00:03:45



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
i 7mila col 1.2 guzzi sono un'angoscia.
ai 6mila sembra voglia smontarsi.

cmq sempre meglio del boxer bmw.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Wildmicio
Inviato: giovedì 21 marzo 2019 07:18:21


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da nicola66
i 7mila col 1.2 guzzi sono un'angoscia.
ai 6mila sembra voglia smontarsi.

cmq sempre meglio del boxer bmw.

quale angoscia, è una goduria! il 4 valvole poi allunga bene fino agli 8000
andrea.matteo
Inviato: giovedì 21 marzo 2019 08:54:46



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
riprendere da 2000 in sesta...
scendere sotto i 2500....


ohi,
ma stiamo parlando di moto o di auto diesel?

giusto con una HD ha senso parlarne,
quella che dai 4000 inizia a chiederti pietà ...... + o - come un diesel ha ha ha


anzi, risolvete la questione a monte,
comprate una Bandit 400,
a 2000 si spegne

fine della questione... ha ha ha


... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.