Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma un motore per essere divertente deve essere potentissimo? Opzioni · Visualizza
Luca_Brg
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 17:24:41



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
voleva dire che già sc...orrazzava in moto

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 17:40:46



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Oh ma io che vi do anche corda, invece di riportare la discussione sula retta via ?! accidenti Brick wall

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
mael56
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 17:42:57



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luca_berg
voleva dire che già sc...orrazzava in moto

ecco adesso dopo la spiegazione dell'altro prelato Padre Ralph sto apposto contrariato ciao
Marco.Triple
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 17:44:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah ecco cosa volevo dire, ieri mentre si scorrazzava con gli altri, abbiamo notato un numero considerevole di Tuono, così ci siamo chiesti: ma com'è che nelle classifiche vendite è relegata agli ultimi posti con pochi numeri e poi per strada è pieno ?!?! confuso boh, andranno a comprarle all'estero ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 17:50:17



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
comunque è venuto fuori che non bastano 100cv, ne bastano 75 per francobollarsi ai 160,
poi nel rettilineo apre pure mia nonna .... ha ha ha













... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 17:56:33



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ah beh sulle strade di ieri ne bastavano anche meno, era tutta percorrenza, ma non è questo il punto! C'è a chi piace avere 75 cv e spremerli finché il motore non grida pietà e c'è chi preferisce 160 cv ed essere "delicato" con il motore... Io invece sono del terzo tipo ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Proie
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 18:15:53



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 18:23:39



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ah ecco cosa volevo dire, ieri mentre si scorrazzava con gli altri, abbiamo notato un numero considerevole di Tuono, così ci siamo chiesti: ma com'è che nelle classifiche vendite è relegata agli ultimi posti con pochi numeri e poi per strada è pieno ?!?! confuso boh, andranno a comprarle all'estero ha ha ha

che motinaamore
Luca_Brg
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 18:27:07



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
pare ci siano dei giovani teppisti che vanno in giro con motine dallo scarico tarocco e senza specchietti...capellone

confessate, reprobi recidivi

no no no il saggio dice e ammonisce

chi è senza peccato...
mael56
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 18:32:45



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da luca_berg
pare ci siano dei giovani teppisti che vanno in giro con motine dallo scarico tarocco e senza specchietti...capellone

confessate, reprobi recidivi

no no no il saggio dice e ammonisce

qui c'è la stessa privacy che c'è da una parrucchieradisaccordo
Proie
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 18:36:24



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
mael56
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 18:42:27



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ah ecco cosa volevo dire, ieri mentre si scorrazzava con gli altri, abbiamo notato un numero considerevole di Tuono, così ci siamo chiesti: ma com'è che nelle classifiche vendite è relegata agli ultimi posti con pochi numeri e poi per strada è pieno ?!?! confuso boh, andranno a comprarle all'estero ha ha ha

che motinaamore


Cardinale, che gommine hai messo ? Tiro ad indovinare, le D212 ?caricaaa

quelle con cui esce Pirelli SC
Proie
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 18:45:13



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Luca_Brg
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 18:47:04



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
[/quote] qui c'è la stessa privacy che c'è da una parrucchieradisaccordo [/size][/i][/quote]

no no, come dall'estetista, mentre ci facciamo la ceretta dobbiamo passare il tempo...brindisi ciao discussione ti offro un drink

chi è senza peccato...
mael56
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 18:48:46



Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Proie
Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ah ecco cosa volevo dire, ieri mentre si scorrazzava con gli altri, abbiamo notato un numero considerevole di Tuono, così ci siamo chiesti: ma com'è che nelle classifiche vendite è relegata agli ultimi posti con pochi numeri e poi per strada è pieno ?!?! confuso boh, andranno a comprarle all'estero ha ha ha

che motinaamore


Cardinale, che gommine hai messo ? Tiro ad indovinare, le D212 ?caricaaa

quelle con cui esce Pirelli SC


Cardinale ti ho fatto la domanda proprio perche ti conosco, mi sa che di serie
quella moto ha pochino....mi sa che ti squalificano gia' alle verifichebrindisi ciao

solo le gomme ciucciotto
Proie
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 18:58:58



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Luca_Brg
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 19:02:03



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
doveva rifare il pavimento del salotto


chi è senza peccato...
Proie
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 19:12:28



Iscritto: 11/11/2011


" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Luca_Brg
Inviato: martedì 3 luglio 2018 08:46:44



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Domenica in val d'Adige con un amico con Bmw S1000XR ci siamo scambiati le moto. Avevo già provato questa bestia in Toscana, durante un giro con un professionista, ma erano strade tortuose, misto piuttosto lento, e non mi aveva convinto più di tanto. Su una strada con un fondo buono, o più che buono, con qualche rettilineo dove si poteva aprire un po', il 4 cilindri tedesco mi ha impressionato. Fluido e regolare in basso, sale con progressione entusiasmante e un urlo che ti fa venir voglia di urlare insieme a lui. Anche il cambio elettroassistito nella guida sportiva è perfetto, e gli scoppiettii che fa in rilascio, accompagnati dalla doppietta in scalata, sono goduria pura. Io non ho superato gli 8000 giri, e il mio amico mi ha rimproverato, perché dice che il bello viene dopo, ma quello che ho sentito mi è bastato, abbondantemente. Qualche dubbio solo sulla frenata, un po' spugnosa, e sulla posizione, un po' infossata e con la sella troppo vicina alle pedane, per la mia stazza e le mie preferenze. Mi è venuta voglia di provare per bene la naked S1000R. Quindi, vero che la potenza l'ho sfruttata al massimo per il 70% o forse meno, ma la coppia poderosa e il conseguente divertimento motori più piccoli non te li possono dare. Se poi qualcuno dice che mi supera all'esterno con una moto da 75 cavalli, o anche meno, si accomodi pure, e buona strada.

brindisi

chi è senza peccato...
lumachina
Inviato: martedì 3 luglio 2018 09:15:14



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Comunque questo thread alla fine ci racconta che una moto per essere divertente non deve avere per forza un motore potentissimo, o sbaglio?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.