Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consigli tecnici di guida Opzioni · Visualizza
lori.campa
Inviato: venerdì 18 maggio 2018 12:57:55



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lori.campa
[
Sinceramente in partenza facevo tutti i tornati e curve in discesa irrigidendomi sull'anteriore, risultato...censurato
Successivamente ho provato ad alleggerirlo come mi consigliavano pigsurfnero e altri che non ricordo, e sinceramente va molto ma molto meglio.


perchè non ci eri arrivato da solo?


Perché volevo iscrivermi al forum e conoscere qualche def....nte come te...cool ciao
teddy_
Inviato: venerdì 18 maggio 2018 21:34:41


Iscritto: 04/07/2011
Originariamente inviato da lori.campa
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lori.campa
[
Sinceramente in partenza facevo tutti i tornati e curve in discesa irrigidendomi sull'anteriore, risultato...censurato
Successivamente ho provato ad alleggerirlo come mi consigliavano pigsurfnero e altri che non ricordo, e sinceramente va molto ma molto meglio.


perchè non ci eri arrivato da solo?


Perché volevo iscrivermi al forum e conoscere qualche def....nte come te...cool ciao


Ignoralo, piuttosto che farsi sangue amaro replicando hai provato a vedere se riesci a fare qualche uscita con qualcuno più esperto nella tua zona?
Questo è un passo che non costa nulla e porta risultati sicuri ;-)
lori.campa
Inviato: sabato 19 maggio 2018 13:47:33



Iscritto: 06/03/2018
Locazione: Provincia di Torino
Originariamente inviato da teddy_
Originariamente inviato da lori.campa
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da lori.campa
[
Sinceramente in partenza facevo tutti i tornati e curve in discesa irrigidendomi sull'anteriore, risultato...censurato
Successivamente ho provato ad alleggerirlo come mi consigliavano pigsurfnero e altri che non ricordo, e sinceramente va molto ma molto meglio.


perchè non ci eri arrivato da solo?


Perché volevo iscrivermi al forum e conoscere qualche def....nte come te...cool ciao


Ignoralo, piuttosto che farsi sangue amaro replicando hai provato a vedere se riesci a fare qualche uscita con qualcuno più esperto nella tua zona?
Questo è un passo che non costa nulla e porta risultati sicuri ;-)


Grazie del consiglio Teddy:he he he
Comunque sono già uscito con qualche amico più grande e con più esperienza ed anni di guida, è continuerò a farlo ovviamente cool ciao
gpcaretti
Inviato: giovedì 11 aprile 2019 14:47:24


Iscritto: 19/03/2014
Originariamente inviato da lori.campa

sono un motociclista alle prime armi


Anche se un po' in ritardo, provo a dirti la mia esperienza.

Io mi sono trovato benissimo con loro: Link rimosso

Organizzano corsi per esperti e principianti. Individuali e di gruppo (ma più di 4 o 5 persone).

Io l'ho fatto ad Adria direttamente con la loro scuola e mi è piaciuto un sacco. La cosa bella è che hanno parecchie piste in Italia e vendono addirittura anche corsi di altre scuole a prezzi scontati.

Comunque, il corso con loro è stato top. Un pilota bravo e preparato. Ci ha spiegato un sacco di cose e ci ha fatto divertire.

Te li consiglio.

Gp
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.